Privacy Policy Novità di Pokémon Go: si potranno fare i raid da casa?? - Pokémookie

Novità di Pokémon Go: si potranno fare i raid da casa??

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Il blog ufficiale di mamma Niantic ci annuncia importanti novità per Pokémon Go per aiutare i giocatori costretti a casa a fare i raid. Ovviamente le novità non si limitano a questo, ma vediamo nello specifico cosa ci è stato comunicato.

Iniziamo con le piccole modifiche dei bonus di gioco. Nello store è stato introdotto un nuovo pacco che al prezzo di una Pokémoneta vi darà 50 Megaball. Approfittate dell’offerta perché rimarrà acquistabile solo fino alle 22:00 del 6 Aprile. Cambiando mese cambia anche la ricompensa settimanale: dalle 22:00 del primo Aprile otterremo Exeggutor forma Alola. Se sarete fortunati potrete anche trovare la forma cromatica di questo Pokémon! Per quanto riguarda il bonus del martedì, stasera dalle 18:00 alle 19:00 avremo un aumento generico dello spawn.

Passiamo ora alle novità introdotte sul blog di Mamma Niantic. I cambiamenti riguardano quattro ambiti.

  • ESERCIZIO: Saranno introdotte delle modifiche alla Sincroavventura in modo tale che sia più sensibile. In questo modo anche fare le pulizie o andare sul tapis roulant potrà essere calcolato come movimento. In questo modo sarà più semplice schiudere le Uova o ottenere caramelle dal compagno.
  • SOCIAL: Ecco la parte che forse tutti aspettavate. Mamma Niantic sta migliorando le funzionalità del gioco per rendere possibile ai giocatori di mettersi in contatto tra loro per affrontare i raid direttamente da casa.
  • ESPLORAZIONE: Si sta cercando un modo in cui i giocatori possano visitare virtualmente i loro posti preferiti finché non potranno farlo di persona.
  • EVENTI LIVE: Si sta cercando un modo per reinterpretare i Pokémon Go Fest di questa estate in modo che ci si possa divertire in modo alternativo. Questo significa che stiano cercando un modo per portare i Go Fest a casa nostra?

Queste scelte non sono facili da prendere per Mamma Niantic che ha sempre incoraggiato i giocatori ad uscire di casa e interagire tra di loro. Tuttavia la situazione rende necessario questo cambiamento almeno finché la situazione non si sarà risolta. In questi giorni più che mai #iomidivertoacasa !

Cosa ne pensate di queste novità introdotte da Mamma Niantic e della possibilità di affrontare i raid di Pokémon Go da casa? diteci la vostra con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.