Privacy Policy

Novità del mese di Luglio su Pokemon Go

Oramai non ci stupiamo più delle novità che Mamma Niantic ha sempre in serbo per noi. Tra pochi giorni il mese di giugno finirà e inizierà Luglio. Sappiamo bene tutti cosa vuol dire… nuovo mese, cambi su Pokèmon Go!

Di cosa si tratta questa volta? Abbiamo, oltre a Deoxys forma Velocità di cui abbiamo già parlato qui, due cose nuove. Iniziamo a parlare delle missioni di ricerca. Dal 1 Luglio fino al 1 Settembre le missioni di ricerca settimanale cambieranno di nuovo e stavolta potremo trovare i seguenti leggendari:

  • Latios
  • Latias
  • Groudon
  • Kyogre

Ovviamente, per tutti questi Pokèmon sarà possibile ottenere la forma cromatica se sarete fortunati!

Altra novità la troviamo sempre tra le missioni di ricerca. Infatti verrà rilasciata una nuova forma di Spinda! Trovando la sua missione nei Pokéstop potrete catturare la nuova forma! Sperate, inoltre, in Dio Arceus, perché questa volta è stata rilasciata anche la versione cromatica!

A me non resta che augurarvi delle buone vacanze all’insegna della caccia ai Pokèmon! Buona fortuna AllenaPokémon! E ricordatevi che noi siamo su  FacebookInstagramTwitter e su TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.