Privacy Policy Novembre 2020 su Pokémon Go: Raid Boss, ricerche mirate ed eventi settimanali! - Pokémookie

Novembre 2020 su Pokémon Go: Raid Boss, ricerche mirate ed eventi settimanali!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie!Ottobre sta lentamente giungendo alla sua conclusione. Il mese di Halloween e delle zucche ha portato con sè tantissimi eventi spettrali, molti dei quali proseguiranno anche nei primi giorni di Novembre. Tuttavia come ben sappiamo su Pokémon Go il cambio del mese porta molte novità, quindi senza indugio andiamo a vedere cosa il mese di Novembre 2020 porterà su Pokémon Go.

Come ogni mese iniziamo con la ricerca speciale settimanale. Salutiamo Shedinja e accogliamo un Pokémon ben più interessante e utile in pvp. Il Pokémon premio di Novembre sarà Togetic, Pokèmon di tipo Folletto che può anche essere trovato cromatico!

Passiamo subito dei Raid leggendari perché questo mese ci saranno parecchi boss interessanti.

  • Fino al 5 Novembre 2020, come già sappiamo, il boss sarà Darkrai per via dell’evento di Halloween. Ricordiamo che questo Pokémon puà essere trovato anche in forma cromatica.
  • Dalle 22:00 del 5 Novembre fino alle 22:00 del 16 Novembre 2020, invece, avremo una vecchia conoscenza come boss dei raid da 5 stelle. Non ci viene detto il nome di questo leggendario, tuttavia voci di corridoi ipotizzano Lugia.
  • Dopo le 22:00 del 16 Novembre fino alle 22:00 del 24 Novembre come raid boss troveremo i Solenni Spadaccini: Cobalion, Virizion e Terrakion.
  • Per quanto riguarda il boss che spadroneggerà nei raid leggendari dal 24 Novembre al 30 Novembre, invece, non abbiamo alcuna informazione. Di chi si tratterà?

Infine ricordiamo che si manterrà fisso l’appuntamento del Mercoledì alle ore 18:00 con L’ora dei Raid. Il protagonista dell’evento sarà quello presente come raid boss leggendario in quella settimana.

Altro appuntamento fisso è quello del Martedì con l’Ora del Pokémon in Primo Piano. Come succede da alcuni mesi questo evento è abbinato ad un Bonus, vediamo insieme quali sono e, soprattutto, chi sono i protagonisti.

  • 3 novembre 2020: Cubone abbinato al bonus doppia di Polvere di Stelle alla cattura;
  • 10 novembre 2020: Jigglypuff abbinato al bonus doppia Esperienza da cattura;
  • 17 novembre 2020: Meowth abbinato al bonus doppie Caramelle da cattura;
  • 24 novembre 2020: Barboach abbinato al bonus doppie Caramelle da trasferimento.

A questi eventi Settimanali si aggiungono anche altre chicche. Per esempio scopriamo che il 28 Novembre 2020 partirà una nuova Ricerca Mirata il cui protagonista deve ancora essere rivelato.

Per quanto riguarda gli eventi speciali, invece, ne avremo uno ad inizio mese dedicato alla serie animata Esplorazioni. Abbiamo dedicato a questo un erticolo dedicato che potete leggere qui: https://www.pokemookie.it/la-settimana-dellanimazione-2020-su-pokemon-go-e-dedicata-alla-serie-animata-esplorazioni/

Mamma Niantic aggiunge anche nuove funzionalità al gioco. Per esempio selezionando un Pokémon in nostro possesso saremo in grado di avere molte informazioni sulla sua cattura. Potremo per esempio vedere come è stato incontrato (da raid, come photobomber, da una ricerca settimanale, ecc), se proviene da Raid è possibile vedere i dettagli della lotta oppure vedere da che tipo di uovo sia nato il vostro amico.

Ecco cosa aspettarsi dal mese di Novembre 2020 su Pokémon Go! Cosa ne pensate? Secondo voi chi sono i due leggendari misteriosi e il protagonista della ricerca mirata? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.