Privacy Policy Nintendo Italia rilascia uno spot per Pokémon Spada e Scudo - Pokémookie

Nintendo Italia rilascia uno spot per Pokémon Spada e Scudo

Buongiorno AllenaPokémon e benvenuti su Pokémookie! In questo articolo vogliamo parlarvi dell’omaggio che il canale di Nintendo Italia ha fatto ai giochi Pokémon Spada e Scudo con un nuovissimo spot.

Mancano poche settimane all’uscita di questi titoli e come regalo di benvenuto Nintendo Italia decide di dedicargli un breve video davvero emozionante per i giocatori di vecchia data. Ci troviamo infatti davanti non solo davanti alle vecchie consolle, dal Game Boy al Nintendo DS, ma anche agli sprite di alcuni Pokémon con le grafiche dei primi giochi.

Percorrendo oltre 20 anni di storia videoludica Pokémon vediamo da Pokémon Giallo, Verde, Rosso e Blu a Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Tutta la storia Pokémon in pochi secondi che ha fatto battere il cuore a tutti noi vecchi fan.

Quale modo migliore per ringraziare The Pokémon Company e il loro ingresso in Switch? Il video si conclude proprio con questa nuova consolle e con i titoli di Pokémon Spada e Scudo. Ma senza altre parole vi lasciamo al video:

Che tutti i pokémon visti nello spot saranno presenti su Pokémon Spada e Pokémon Scudo? Se volete scoprirlo non vi resta che acquistare questi titoli che si prospettano i migliori della serie nonostante l’assenza di alcuni mostriciattoli tascabili.

Adesso vi lasciamo ricordandovi che siamo sbarcati anche su YouTube. Ma non dimenticatevi di tutti gli altri nostri social FacebookInstagramTwitter e nel canale TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.