Privacy Policy Nintendo Direct del 17 Febbraio 2021: ecco i titoli annunciati! - Pokémookie

Nintendo Direct del 17 Febbraio 2021: ecco i titoli annunciati!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Nella giornata del 17 Febbraio 2021 Nintendo ha lanciato un nuovo direct per annunciare diversi titoli che saranno rilasciati durante quest’anno.

I titoli rilasciati sono diversi ma, come ci aspettavamo, non si è sentito parlare di Pokémon. Questo era abbastanza intuibile visto che presto si avvicina il Pokémon Day del 25^ anniversario dove saranno annunciate tutte le novità del 2021.

Torniamo ora all’argomento principale. Durante questo Nintendo Direct, sono stati rivelati tantissimi titoli ed ora ve ne faremo una elenco con sotto i relativi trailer.

Il Direct si è aperto con una introduzione di due nuovi personaggi in un gioco già conosciuto, infatti vedremo Pyra/Mythra che si uniranno al roster di Smash. Ora partiamo con i veri e propri titoli.

Uncover the Deadly Truth in Two Famico Detective Club Games

No More Heroes 3

Il primo DLC per Hyrule Warrior: L’era della calamità

Fall Guys: Ultimate Knockout

Monster Hunter Rise

Mario Golf

Suit Up and Save Metropolis in DC Super Hero Girls: Teen Power

Update Animal Crossing: New Horizon x Super Mario

Star Wars: Hunters

Knockout City

Splatoon 3

The Legend of Zelda Skyward Sword HD

Ninja Gaiden Master Collection

Miitopia


Triangle Strategy

Bravely Default II

Outer Wilds

Samurai Warriors 5

Plant vs Zombie: Battle for Neighborville Complete Edition

Capcom Arcade Stadium

Questo è l’elenco dei titoli rilasciati durante il Nintendo Direct del 17 Febbraio 2021. Nel caso voleste vedere la versione completa del Direct vi lasciamo qui sotto il video che potrete guardare con calma per godervi tutti i trailer di queste prossime uscite!

Cosa ne pensate di questi titoli annunciati durante questo Nintendo Direct del 17 Febbraio 2021? Quale di questi titoli vi ispira di più? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.