Privacy Policy

Niantic annuncia un evento prova: l’ora di pranzo leggendaria

Probabilmente dopo aver notato un aumento delle connessioni al server durante l’ora di pranzo, Niantic ha deciso di testare un nuovo evento. Se lo manterranno o meno nel tempo dipenderà dai feedback che riceverà dalla community di Go.

I dettagli dell’evento

L’esperimento inizierà il 13 Marzo dalle 12.00 alle 13.00 (ora locale) e consisterà in un aumento dello spawn dei raid. L’idea di mamma Niantic è quella di ripetere questo format una volta a settimana, probabilmente per venire incontro alle esigenze dei giocatori lavoratori. L’evento si chiamerà “L’ora di pranzo leggendaria”. Effettivamente, da accanita giocatrice di Go, posso dire di vedere nella community della mia città parecchie persone che riescono a fare raid solo la sera per motivi lavorativi, quindi penso che questo evento non sia una cattiva idea, ma vedremo i feedback della community.

Altre informazioni

L’idea di Niantic sarebbe quella di far spawnare uova raid in TUTTE le palestre con un tempo di schiusa di 10 minuti e una durata del raid di un ora. Questo evento è da considerare in tutto e per tutto un esperimento e la sua durata nel tempo sarà influenzata dall’opinione e dalla partecipazione dei giocatori.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe un evento del genere? Fatecelo sapere in un commento qui sotto o sulla nostra chat di Telegram! Unitevi anche alla nostra pagina Facebook, ad Instagram e al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostro pubblicazioni. Vi aspettiamo!

MadHatter

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.