Privacy Policy New pokémon Snap si porta avanti con la patch 1.1! - Pokémookie

New pokémon Snap si porta avanti con la patch 1.1!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Ormai mancano pochi giorni all’uscita di New Pokémon Snap eppure ciò non ha fermato The Pokémon Company dal portarsi avanti e dare al gioco la patch 1.1 .

Tale manovra è perfettamente normale soprattutto in caso si trovino dei bug o delle imperfezioni a gioco finito. Che la ditta di Kyoto abbia ricevuto segnalazioni di bug da parte di alcuni beta-tester di New Snap? Non che la cosa sia troppo strana dato che i test hanno proprio quella funzione, infatti noi crediamo che sia proprio questo ciò che è accaduto.

Pochi giorni fa sul canale ufficiale di You Tube è uscito rilasciato un video gameplay della prima area giocabile, nella quale appaiono nuove animazioni di Pichu, Emolga e Vivilion.

Per quelli di voi che si sono persi questo nuovo video potete guardarlo qui sotto e dare un’occhiata a quella che sarà un piccolo scorcio del gioco.

Tornando a parlare della patch vi diamo una piccola informazione tecnica. Stando alle informazioni ufficiali, l’update avrà un peso di 125MB, nel caso compriate la versione fisica del gioco questi dati saranno scaricati in automatico assieme al gioco stesso.

E voi acquisterete New Pokémon Snap o lo avete già fatto e siete in fremente attesa di vedere cosa questo gioco e la sua nuova patch avranno da offrire? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.