Privacy Policy New Pokémon Snap farà scattare di gioia moltissimi fan! - Pokémookie

New Pokémon Snap farà scattare di gioia moltissimi fan!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Come ormai da consuetudine, The Pokémon Company è sempre vaga sulle sue nuove creazioni ma con New Pokémon Snap possiamo dire che si sia davvero superata!

New Pokémon Snap, infatti sarà un remake del primo titolo ufficiale uscito nel 1999. Con tailset rinnovati e con oltre 8 generazioni di Pokémon fra cui scegliere questo titolo saprà donare infinite ore di divertimento!

Il sito Youtube ufficiale di The Pokémon Company ha pubblicato un video dedicato a questo nuovo titolo spin off. Se ve lo siete perso potete vederlo qui sotto:

Sappiamo tutti che questi video sono spesso annunci di date di rilascio quindi oramai avrete ben capito che quindi l’uscita di questo particolare gioco è vicina: il 30 Aprile 2021!

La trama di base è la più semplice ed esplicativa dell’intero mondo Pokémon: scegli un’avatar e vai a fare foto. Le differenze dal precedente titolo si sentono eccome, non soltanto nella grafica ma anche nello spostamento.

In Pokémon Snap si viaggiava su di un binario prestabilito, qui avremo a disposizione una sorta di macchina volta (ancora non sappiamo se questo affare avrà un nome ufficiale) che potrà viaggiare dove vorremo. Questo simil ufo potrà anche sull’acqua per vedere i Lapras che nuotano beati o Sharpedo che balzano fuori dall’acqua.

Vedendo questo mezzo mi ha fatto subito ricordare il mezzo di trasporto visto in Jurassic World, naturalmente con le dovute differenze.

In conclusione vi ricordiamo che il gioco uscirà come ormai da X & Y, in uscita mondiale il 30 Aprile 2021.

Siete pronti a scattare foto a più non posso ai vostri Pokémon preferiti su New Pokémon Snap? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.