Privacy Policy New Pokémon Snap: come trovare tutti i Pokémon Leggendari! - Pokémookie

New Pokémon Snap: come trovare tutti i Pokémon Leggendari!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Con l’uscita di New Pokémon Snap i giocatori si sono chiesti come trovare i vari Leggendari che scorrazzano per la Regione di Lentil. Ebbene ora vi diremo come fare per incontrarli!

Metodi per trovare i leggendari in New Pokémon Snap

Partiamo subito dalla premessa che il gioco contiene 10 Pokémon Leggendari quindi se nell’elenco non trovate il vostro preferito in assoluto noi vi abbiamo avvertiti.

Mew

Per incontrare il Pokémon Mew basterà entrare di notte nella Giungla Arboros e, non appena il livello inizia, tornate immediatamente indietro. Eseguendo questo procedimento si troveranno due Morelull. Suonando per loro, apparirà una misteriosa sfera rosa che uscirà allo scoperto e inizierà a ruotare incuriosita dal suono gradevole. Una volta colpita con una mela (quindi abbiate una buona mira) la bolla rivelerà Mew (attenzione, perché per fare una foto dovrete aspettare che la bolla sia sparita del tutto).

Celebi

Già apparso nel primo trailer, il piccolo Celebi avrà una casa nel Bosco Quattroclimi. Trovarlo sarà semplicissimo, basterà godersi il viaggio senza voltare la Neo-Uno ed a fine percorso il Pokémon Tempovia volerà verso il personaggio salutandolo con delle giravolte.

Lugia

Trovare il Leggendario Lugia sarà abbastanza complesso, quindi non temete se non vi riesce al primo colpo. Per cominciare dovrete entrare nella Profondità di Lental e qui prendere la strada verso SINISTRA mi raccomando, fatto ciò troverete un Lanturn e lanciatagli una sfera Lumina comincerà a nuotare verso il fondale. La Neo-Uno seguirà il Pokémon diligentemente ad un certo punto il Lanturn sarà preso di mira da due Frillish un poco bulli, basterà liberarlo con un’altra sfera e quest’ultimo come ringraziamento guiderà il giocatore all’interno di una tana misteriosa nella quale si troverà Lugia.

Ho-Oh

Ho-Oh che qui sarà il chaddone di turno, non avrà una difficoltà estrema per essere trovato. Vi basterà controllare il cielo del Vulcano Magmag specialmente dopo l’apertura del parco nella quale vi sono Tyrantrum, Archeops ed un Charmander accanto a un Cristalfiore.

Diance

Diancie si nasconderà nella Grotta Lontahana. Appena la Neo-Uno inizierà a piegarsi dovrete prendere il percorso alternativo verso la stanza piena di cristalli. Una volta entrati vi saranno due Carbink accanto ad un Marwile. Il processo sarà il medesimo di Lanturn, una volta colpiti tutti con le Sfere Lumina uscirà Diancie per salutare.

Manaphy

Per scovare il Pokémon per cui molti di noi hanno versato un apio di lacrime (feels di Esploratori del Tempo e Dell’Oscurità) basterà entrare di notte nella Barriera Corallina di Orpureo. Basterà seguire il percorso ed alla fine quando verrà “proposto” un percorso alternativo guardarsi introno cercando un Lapras, Sfera Lumina ed il Pokémon inizierà a cantare facendo attirare il piccolo Manaphy.

Jirachi

Jirachi giocherà a nascondino nelle Rovine Rifujo ed apparirà all’inizio del viaggio nascondendosi con la famiglia di Eldegoss che fluttua nel cielo, trovarlo sarà escluso a coloro che non hanno finito il gioco.

Xerneas

Si potrà incontrare il Leggendario Xerneas come boss finale proprio all’interno delle Rovine Rifujo. Una volta rientrati al Livello 2  si otterranno ancora più pose!

Shaymin

Continuiamo con il Pokémon leggendario più semplice da trovare: Shaymin. Shaymin si troverà al Parco Naturale di Floreo di notte e vi basterà percorrere tutto il tragitto fino al campo fiorito, ad un certo punto troverete un Cristalfiore ma attenzione perché sarà una trappola. Subito dopo ve ne saranno altri due ed in quello nascosto fra i fiori se colpito dalla consueta Sfera Lumina farà scoprire Shaymin ma attenzione poiché sarà particolarmente timido e per tanto sfuggirà istantaneamente.

Suicune

E concludiamo con il Pokémon più complesso in assoluto: Suicune! Per scovare questo Pokémon dovrete andare alla Piana Kongelo e qui “stalkerare” un Sandlash di Alola che timido timido si nasconderà ai primi scatti, il Pokémon riemergerà dapprima su di una scogliera a sinistra e poi davanti a un muro di neve poco prima di un pendio.

Qui dovrete scansionare il tunnel e seguirlo questo passaggio è essenziale fatto di giorno! Una volta arrivata la notte, se avrete preso il passaggio neo-creato vi troverete dinnanzi ad un Crabominable che vuole fare uno scherzo ad un Abomasnow, aiutato nell’impresa con le Sfere, Abomasnow si arrabbierà scatenando una bufera di neve.

Passata la bufera apparirà un Froslass che se fotografato condurrà la Neo-Uno presso un passaggio inedito: un mare con Avalugg, Jynx, Deowgong ed altri Pokémon acquatici. Colpito Jynx con una Sfera Lumina comincerà a fare scintille (non fatevi domande e procediamo) le scintille saranno fonte di curiosità per Suicine che verrà a controllare galoppando sull’acqua (qui si rifà alla voce del Pokédex che lo descrive come capace di correre sulle acque dei laghi del nord).

Avete trovato interessante questa guida ai Pokémon Leggendari di New Pokémon Snap oppure siete riusciti subito a scovare tutti i Leggendari? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *