Privacy Policy Nei doni di Pokémon Spada e Scudo vi è un Tappo d'oro! - Pokémookie

Nei doni di Pokémon Spada e Scudo vi è un Tappo d’oro!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Con somma sorpresa, The Pokémon Company ha deciso di regalare un’ambito Tappo d’Oro ai giocatori dei titoli di Spada e Scudo!

La validità del codice che vi daremo è valido fino alla fine della giornata del 14 Dicembre 2020. Avete solo poche ore per riscattare questo ambito e utilissimo premio! Sapendo che molti giocatori sono attratti dal competitivo, The Pokémon Company è voluta andare incontro a tali giocatori regalando un’ambito tappo d’Oro.

Come ben sappiamo i Tappi servono a massimizzare tutte le IV del Pokémon. Come ben sapete dai fratelli Vanghe in Spalla è possibile trovare facilmente Tappi d’Argento che, a differenza di quelli d’oro, massimizzano le Iv di una sola statistica del Pokémon prescelto.

Avendo questa funzione sono ovviamente molto rari e ambiti! E’ quindi un’occasione da non farsi sfuggire perché non ricapiterà un’occasione simile almeno per un bel po di tempo!

Il codice in questione è il seguente: PC2F1NALSSTREAM.

Il metodo per riscattare tale oggetto è il solito: Dono Segreto, Via codice/password e potrete sfoggiare dei Pokémon con IV perfette contro i vostri avversari.

Fra le distribuzioni Pokémon qualche giorno fa è uscita anche una Corona Galarnoce, quest’ultima è a dir poco inutile nelle distribuzioni. Il motivo è presto detto, per ottenere una Fascia o una Corona Galarnoce nei DLC sono presenti due NPC che hanno lo scopo di intrecciare 15 rami galarnoce e creare così tali strumenti.

Cosa aspettate a riscattare il Tappo d’Oro sulle vostre versioni di Pokémon Spada e Scudo? Cosa ne pensate della distribuzione della corna appena citata? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.