Privacy Policy N e Zekrom sono pronti a scendere in campo su Pokémon Masters Ex! - Pokémookie

N e Zekrom sono pronti a scendere in campo su Pokémon Masters Ex!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Pokémon Masters Ex dopo aver ripristinato l’evento dedicato a Jessie è pronta per introdurre N e Zekrom fra i personaggi!

Inutile dire come il carismatico N, figlio M e O (ok la smetto), sia uno dei personaggi più riusciti della storia Pokémon ed avere la possibilità di poterlo trovare sarà un sogno per molti.

L’uniricerca di N e del suo fidato Zekrom comincerà la vigilia di natale, il 24 Dicembre 2020 terminando poi il 24 Gennaio 2021. Avrete quindi ben un mese per cercare di accaparrarvi questa nuova unità. Per dare modo a tutti i giocatori di avere una possibilità di trovare il Drago Elettro, DeNa darà un bonus Login di ben 3000 gemme senza costo!

Seppure con quelle gemme potrete fare una sola ricerca da 10, sarà sempre meglio di niente e con un poco di fortuna troverete molte Unità che vi servono anche più di N.

Al momento non è noto il numero di stelle di questa unità ma visto il leggendario compagno del mitico N, abbiamo grandi ragioni per pensare che sia una una da 5 Stelle.

Per annunciare questo evento DeNa ha lanciato un video promozionale con tutte le informazioni necessarie (e anche un minimo di contestualizzazione del personaggio da Pokémon Nero e Bianco). Se ve lo siete perso potrete vederlo qui sotto:

Cosa ne pensate della nuova Unità creata su Pokémon Masters Ex, N e Zekrom? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.