Privacy Policy

Mondiali Pokémon: presentazione dei protagonisti

Buongiorno AllenaPokèmon e bentornati in un nuovo articolo di Pokemookie! In questi giorni il nostro esperto di VGC vi sta portando una rubrica sugli archetipi più famosi di questo mondiale nell’attesa di questo 16 Agosto. I fanatatici del mondo Pokémon attendono scalpitanti questa fatidica data. Anche il sito ufficiale YouTube sta fremendo, infatti potete già trovare online lo streaming programmato di questi mondiali. Però nell’attesa in questi ultimi giorni sta rilasciando delle piccole chicche: si tratta di alcuni video presentazione di alcuni protagonisti di questi mondiali Pokémon 2019! Giocatori di Pokkén Tournament DX, VGC e GCC si prestano a queste brevi interviste prima dell’inizio del mondiale.

Precisiamo che queste interviste sono presenti solo nel canale inglese e non hanno sottotitoli.

Pokkén Tournament DX

Per questo parte del mondiale vediamo l’intervista di Allister Singh.

Allister è un top trainer americano nato a San Josè di Pokkén Tournament DX. In questo video parla un po’ della sua esperienza nel mondo competitivo e dei suoi Pokémon preferiti da usare in partita. Parla anche dei suoi avversari: colui che teme di più. Conclude raccontando come gli eventi gli hanno permesso di girare il mondo e di creare legami con altri giocatori.

VGC Pokémon: Arash Ommati

Ci troviamo ora a parlare di una presentazione importante per il gli italiani: tra i dei mondiali Pokémon VGC 2019 ci viene mostrato un nome molto conosciuto nella community italiana. Sto parlando di Arash Ommati.

Il nostro campione torinese parla della sua esperienza nel competitivo Pokémon parlandone con grande entusiasmo. Fa riferimento al suo modo di giocare in VGC basato sulla lettura dell’avversario, sul divertimento e sul miglioramento continuo. Anche qui il giocatore fa un riferimento al suo avversario più temuto: il giapponese Ryosuke Kosuge. Conclude parlando del suo amato Volcarona.

VGC Pokémon: Federico Turano

Altro giocatore che ci viene presentato per il VGC è un Argentino: Federico Turano.

Come i suoi colleghi precedentemente parla della sua esperienza nel mondo del competitivo Pokémon. Fa cenno alla sua strategia di gioco basato sulla difesa e sul far durare il più possibile i Pokémon in campo. Racconta come il mondo del competitivo gli ha permesso di stringere molte amicizie e di come gli eventi siano un modo per vederli definendo questa esperienza come un sogno divenuto realtà.

Tra i personaggi presentati troviamo anche alcuni protagonisti del GCC che tratteremo in un secondo articolo. Cosa ne pensate di queste presentazioni dei protagonisti del mondiale Pokémon? Diteci la vostra e fateci sapere per chi tifate! Per nonnperdere le nostre prossime pubblicazioni seguiteci sui nostri social FacebookInstagramTwitter e su TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.