Privacy Policy Mondiali Pokémon: i protagonisti del GCC - Pokémookie

Mondiali Pokémon: i protagonisti del GCC

Preparandosi per il mondiale del 16 Agosto, il canale YouTube ufficiale di Pokémon sta pubblicando dei video-intervista ad alcuni protagonisti di questa competizione. Nel precedente articolo abbiamo parlato dei alcuni Top Player del VGC e di Pokkén Tournament DX. Questa volta invece andremo a conoscere due Top Player protagonisti dei mondiali GCC Pokémon 2019!

Per questa categoria The Pokémon Company ha deciso di presentarci per tre Top Player! Andiamo a scoprire di chi si tratta!

Azul Garcia Griego

Ecco a voi Azul Garcia Griego dal Massachusetts. Anche lui, come i suoi colleghi prima di lui, parla della sua esperienza nel mondo competitivo e di come ci è entrato in contatto. In questa sua presentazione parla anche del suo rivale più temuto: l’americano Michael Pramawat. Conclude anche lui parlando del suo modo di giocare.

Natalie Shampay

Come ragazza sono fiera di presentarvi un esponente femminile del mondo competitivo mondiale GCC! Ecco a voi l’americana Natalie Shampay, proveniente dall’Ohio. Come in tutte le interviste che abbiamo visto in questi articoli, Natalie parla di come è entrata in contatto con il mondo delle carte Pokémon e in particolare con l’ambiente competitivo. Fa un breve accenno a come si prepara per le competizioni per poi portare l’attenzione sul suo “stile di combattimento” che definisce meno aggressivo rispetto a quello di molti altri giocatori. Continua parlando del suo tipo preferito, il tipo Erba, e del suo Pokémon preferito, Roselia. Continua raccontando alcuni belle esperienze connesse con i suoi amici nel mondo del competitivo.

Tord Reklev

Parliamo ora del Norvegese Tord Reklev. Questo Top Player ci parla della sua grande passione per il brand e per il mondo del GCC. Continua presentandoci la sua carta preferita, Zoroark GX, e fantasticando su una sua possibile palestra basata sul tipo Ghiaccio. Ci racconta, inoltre un episodio a lui molto caro in questo mondo competitivo che però gli ha permesso di conoscere molti amici. Ci racconta infine come si prepara per le competizioni.

Ricordiamo che, purtroppo, queste bravi presentazioni dei protagonisti del Mondiale Pokémon 2019 GCC, sono disponibili solo in lingua inglese e non sono sottotitolati.

E voi cosa ne pensate di questi ragazzi? Tra questi protagonisti del competitivo Pokémon presenti ai Mondiali 2019 GCC chi preferite? Diteci la vostra e fateci sapere per chi tifate! Per nonnperdere le nostre prossime pubblicazioni seguiteci sui nostri social FacebookInstagramTwitter e su TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.