Privacy Policy Moltres arriva su Pokémon Masters Ex con lotte infuocate! - Pokémookie

Moltres arriva su Pokémon Masters Ex con lotte infuocate!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Dopo un sacco di tempo a secco, resteremo ancora a secco di Lotte Leggendarie ma per un altro motivo, il Leggendario Moltres apparirà su Pokémon Masters Ex per fare terra bruciata attorno a sé!

La lotta contro il leggendario “tacchino che si cucina da solo!”, potrà essere affrontata a partire dal 12 Luglio 2021.

I consigli utili alla lotta li troverete nella schermata del “boss” ma per precauzione vi faremo un breve recap:

  • Utilizzate Unità con mosse Acqua o Roccia per sfinirlo il prima possibile.

Come di consueto DeNa ha rilasciato da poco Andy e Torn i due capotreni con: Excadrill e Archeops. Tali Unità saranno le più utilizzate contro Moltres e nel caso le aveste faranno senza dubbio al caso vostro.

Fra pochi giorni poi dovrebbe cominciare l’evento delle Uova di tipo Roccia, ma a differenza delle Unità consigliate qui sopra le Unità Uova sono…beh inutili. Eccetto rarissimi casi, saranno le prime Unità ad andare KO facendo ricadere il peso della lotta sulle spalle delle restanti due Unità.

In compenso è cominciato l’evento degli Accessori di tipo Roccia e questi avranno un’importanza vitale per la squadra.

Affronterete il leggendario Moltres nelle Lotte Leggendarie di Pokémon Masters Ex? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.