Privacy Policy Mini Nintendo Direct: le nuove Gigamax degli starter! - Pokémookie

Mini Nintendo Direct: le nuove Gigamax degli starter!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Come promesso nel precedente articolo, siamo qui per continuare a parlare delle ultime novità uscite nel mondo Pokémon. Tra le informazioni rilasciate nel Mini Nintendo Direct del 26 Marzo 2020 riguardo il DLC Pokémon L’Isola Solitaria Dell’Armatura abbiamo anche quella delle forme Gigamax degli starter di ottava generazione.

Le forme Gigamax degli starter presentate nel Nintendo Direct Mini

Tra le varie aggiunte che questo primo Pass di Espansione porterà al vostro titolo Pokémon Spada o Scudo, abbiamo anche delle forme gigamax. Infatti nel Nintendo Direct Mini si è parlato del DLC L’Isola Solitaria Dell’Armatura, il nuovo Pass di Espansione in arrivo entro fine giugno 2020. In questo DLC potremo vedere i nostri starter gigamaxizzarsi e ottenere delle mosse gigamax peculiari. Andiamo a vederli insieme!

Rillaboom Gigamax

Iniziamo dallo starter erba: Rillaboom. Il Pokémon si trasforma in un vero e proprio batterista di radici. Le radici che escono dal terreno andranno a formare una batteria!

La sua mossa Gigamax sarà Gigarullio. Presumibilmente questa mossa partirà dalle mosse di tipo erba di questo starter. Al momento ancora non abbiamo informazioni riguardo la potenza di base e gli effetti secondari di questa mossa.

Cinderace Gigamax

Passiamo subito al nostro coniglietto che letteralmente cavalcherà una palla infuocata! Le suo orecchie si allungheranno parecchio e ci colpirà proprio con quella palla che con tanta disinvoltura sovrasta. Altro che Nuvola Speedy!

La sua mossa Gigamax sarà Gigafiammopalla. Presumibilmente partirà dalle mosse di tipo Fuoco del Pokémon. Al momento ancora non abbiamo informazioni riguardo la potenza di base e gli effetti secondari di questa mossa.

Inteleon Gigamax

Il nostro Inteleon diventerà un cecchino abilissimo che dall’alto di quello che pare essere un mulinello, prenderà la mira con un fatale arpione. Non fatevi ingannare da suo aspetto magrolino, la sua mira è infallibile!

La sua mossa Gigamax sarà Gigasparomirato. Presumibilmente partirà dalle mosse di tipo Acqua del Pokémon. Al momento ancora non abbiamo informazioni riguardo la potenza di base e gli effetti secondari di questa mossa.

Se volete vedere le animazioni di queste fantastiche nuove mosse Gigamax vi lasciamo qui sotto il trailer e la Nintendo Mini Direct! Buona visione!

Cosa ne pensate di queste forme gigamax degli starter introdotte dal Nintendo Direct mini per il DLC Pokémon L’Isola Solitaria Dell’Armatura? Ditecelo con un commento! Vi ricordiamo che Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.