Privacy Policy Mini Nintendo Direct: il DLC Pokémon L'Isola Solitaria Dell'Armatura - Pokémookie

Mini Nintendo Direct: il DLC Pokémon L’Isola Solitaria Dell’Armatura

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Nella giornata del 26 Marzo 2020 Nintendo ha messo online una Mini Direct che vede tra i protagonisti anche i videogiochi Pokémon e le novità in serbo per loro. In particolare ci viene spiegato come queste espansioni vadano a modificare ed ampliare il gioco. In particolare nella Nintendo Mini Direct si è parlato del DLC Pokémon: L’isola Solitaria Dell’Armatura.

Il Pass di espansione andrà ad ampliare la mappa di gioco con due nuovi luoghi da visitare: appunto un’isola e l’innevata Landa Corona. Oltre a queste nuove aree saranno disponibili tantissime novità.

Nel trailer possiamo infatti vedere due nuovi personaggi inediti di cui ancora non conosciamo i nomi. Oltre questa novità ci viene detto che verranno aggiunti nuovi abiti, pettinature, Pokémon, oggetti e anche forme Gigamax! Le informazioni in questo trailer sono davvero tante, quindi andremo ad analizzarle approfonditamente in altri articoli.

Per adesso vi lascio con il video della Mini Nintendo Direct dove potrete gustarvi tutto il video integrale mandato in onda. Ricordiamo che questo primo pass di espansione uscirà entro la fine di Giugno 2020.

Cosa ne pensate delle informazioni rilasciate sul DLC Pokémon L’Isola Solitaria Dell’Armatura nel Nintendo Direct Mini del 26 Marzo 2020? Diteci la vostra con un commento! Vi ricordiamo che Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.