Privacy Policy Mewtwo in regalo ai giocatori europei di Pokémon Let's Go - Pokémookie

Mewtwo in regalo ai giocatori europei di Pokémon Let’s Go

Bentornati amici di Pokémookie. The Pokémon Company regalerà a tutti i giocatori europei di Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee una versione inedita del leggendario Mewtwo!

La notizia arriva dal portale Serebii, la distribuzione avverrà unicamente (per il momento) dal 9 Agosto fino al 6 Settembre nei negozi delle catene:

  • Smyths Toy Stores nel Regno Unito e in Germania
  • PicWicToys in Francia
  • Gamestop molto sicuramente per noi Italiani (ancora non garantito).

La distribuzione non è un caso infatti dal 2 Agosto sono disponibili in tutti i negozi di carte, alcuni Gamestop ed edicole la nuova espansione Pokémon Sintonia Mentale.

Registrato un codice si otterrà un Mewtwo di livello 70 con il massimo delle statistiche e conoscerà gli attacchi Psichico, Palla Ombra, Barriera e Calmamente.

La prima distribuzione del leggendario Mewtwo è stata effettuata lo scorso aprile esclusivamente in Giappone per omaggiare l’uscita del film Mewtwo Strikes Back: Evolution, ancora inedito dalle nostre parti.

Ricordiamo che il Pokémon Genetico può essere ottenuto anche in gioco dopo aver completato la storia principale e acquisito il titolo di Campione della Lega Pokemon.

Avere teoricamente due Mewtwo su Pokémon Let’s Go Pikachu Eevee cavolo! Speriamo che questa notizia vi abbia interessato, se è così fatecelo sapere con un commento. Ricordate anche di seguirci su tutti i nostri social:FacebookInstagramTwitter e su Telegram. Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.