Privacy Policy Mewtwo Corazzato shiny su Pokémon Go? - Pokémookie

Mewtwo Corazzato shiny su Pokémon Go?

Il nostro caro leaker Chrales non ha un attimo di tregua in questi giorni. Dopo averci informato delle molteplici novità legate al Team Rocket (che potete trovare qui e qui), si fa sentire con un tweet legato ad Armored Mewtwo: ci sarà un Mewtwo corazzato shiny su Pokémon Go? Scopriamolo insieme!

Come ben sappiamo, dal 10 Luglio 2019 alle ore 22.00 fino al 31 Luglio alle ore 22.00, Armored Mewtwo arriverà nei nostri Raid. Quello che non sapete è che Chrales ha trovato nel traffico dati anche la forma cromatica di Mewtwo Corazzato! Mamma Niantic non ha detto nulla riguardo al rilascio di questo shiny, ma sappiamo bene come a lei piaccia farci delle sorprese.

Questa è l’immagine e il leaker ha condiviso per noi su Twitter. Come potete vedere potremmo trovare anche tutta una serie di vestiti nello Shop. Si tratta di due look completi (uno maschile e uno femminile) ispirati al Pokémon in questione.

Ma ovviamente quello che interessa maggiormente i giocatori di Pokémon Go è proprio la forma cromatica di Mewtwo Corazzato. Cosa ne pensate voi? Verrà rilasciato questo Mewtwo corazzato shiny su Pokemon Go? Ditecelo in un commento qui sotto e ricordatevi di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.