Privacy Policy Meltan shiny di nuovo disponibile su Pokemon Go! - Pokémookie

Meltan shiny di nuovo disponibile su Pokemon Go!

Il piccolo Pokémon Bullone è arrivato su Pokémon Go il giorno 21 Settembre 2018 alla fine del Community Day di Chikorita, ma è stato rilasciato ufficialmente il 25 Settembre. Il Pokémon misterioso di settima generazione è stato poi protagonista di una Missione Speciale. La possibilità di trovarlo in versione cromatica è arrivata il 5 Febbraio quando, per un mese, Mamma Niantic ha dato la possibilità di trovarlo nel Pacco Sorpresa.

Tale pacco si otteneva tramite lo scambio di un Pokémon dall’app di PoGo a Pokèmon Let’s Go Eevee o Let’s Go Pikachu. Il pacco, dopo essere stato aperto, aveva una durata di 30 minuti durante il quale attirava un massimo di 20 Meltan. L’enconter rate della versione cromatica era di 1/40, quindi abbastanza alta per uno shiny non da Community Day. Il Pacco Sorpresa era ottenibile una volta ogni 3 giorni, ma dopo il 5 Marzo, la versione cromatica di questo Pokémon non è più stata disponibile e il pacco aveva un tempo di ricarica di 7 giorni.

Dopo più di un mese, Mamma Niantic decide di farci un regalino e annuncia che Meltan shiny sarà di nuovo disponibile nei Pacchi Sorpresa! L’evento inizierà il 24 Aprile dalle 22.00 e durerà fino al 5 Maggio alle 22.00. Come la volta precedente, l’apertura del Pacco Sorpresa sarà possibile dopo uno scambio con LGPE ogni 3 giorni. Quindi, per chi non avesse ancora trovato il Pokémon bullone cromatico, cellulari e switch alla mano allenaPokémon! E buona fortuna!

Intanto, già che avere il telefono, seguiteci su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram perchè a breve avremo una piccola sorpresa per voi! Per l’occasione vi consigliamo di unirvi anche alla nostra chat di Telegram, dove potremo parlarne tutti insieme. Vi aspettiamo numerosi!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!