Privacy Policy Mega-aggiornamento per Pokémon Go: novità e Megaevoluzioni in arrivo! - Pokémookie

Mega-aggiornamento per Pokémon Go: novità e Megaevoluzioni in arrivo!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Aggiornamenti forzati in game hanno portato alcune novità su Pokémon Go tra cui anche le prime Megaevoluzioni!

Cominciamo con il dire che ci sono molte aree sulla mappa del gioco (principalmente posti lontani dai Pokéstop) dove lo spawn di Pokémon è davvero basso. Per coloro che abitano in queste zone non è facile trovare mostriciattoli. Mamma Niantic ha quindi ascoltato la richiesta dei giocatori e così i selvatici ora appariranno in più luoghi. Infatti è stato annunciato che lo spawn di questi Pokémon è stato ridistribuito e ora sarà possibile trovarne in numero maggiore anche nelle zone più remote del pianeta.

Passiamo ora alle notizie più succose. Eh si, Allenatori, sto parlando delle Megaevoluzioni che finalmente stanno arrivando su Pokémon Go. Infatti i modelli 3D di alcuni Pokèmon megaevoluti sono stati aggiunti al traffico dati di Pokémon Go. Tra questi troviamo:

  • MegaVenusaur;
  • MegaCharizard X e Y;
  • MegaBlastoise;
  • MegaBeedrill;
  • MegaPigeot.

A questi modelli si aggiungono anche i Megaraid con tanto di Uovo Raid. Ciò significa che questi Pokémon si troveranno già evoluti come raid boss. Nel traffico dati, inoltre, si fa riferimento a due termini: “Forme Mega Uniche (Guru della Megaevoluzione)” e “Forme Mega Totali (successore)“. Entrambe queste due forme sono legate a delle medaglie specifiche, tuttavia a cosa siano legate non è ancora specificato. Voi cosa pensate?

Cosa ne pensate di questi aggiornamenti? Siete contenti che Pokémon Go stia finalmente introducendo le Megaevoluzioni? Ditecelo con un commento! Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.