Privacy Policy Manutenzione dei server per Pokémon Spada e Scudo imminente! -

Manutenzione dei server per Pokémon Spada e Scudo imminente!

Bentornati amici di Pokémookie. Che l’online di Pokémon Spada e Scudo sia da migliorare non è certo una novità, ma in nostro soccorso arriva The Pokémon Company che in data 17 Dicembre 2019 metterà i server in manutenzione.

Questa manutenzione, dovrebbe rendere più agevole l’aggiornamento degli stickers, indispensabili se si cerca un raid raro, oppure, più semplicemente, si vuole scambiare/lottare con i nostri amici.

La manutenzione partirà dalle ore 02.00 fino alle 04.30 del 17 Dicembre. Per cui se siete giocatori notturni dovrete avvalervi del supporto della cpu del gioco per completare i vostri Raid.

Seppure Pokémon Spada e Scudo, come tanti altri giochi (Pokémon e non) non siano esenti da difetti logici, le continue manutenzioni fanno capire ai suoi giocatori che dietro alla facciata ci tiene ai propri fan. Banalmente parlando, l’errore ci può stare: è anche normale che qualcosa non sia perfetto. Tuttavia The Pokémon Company pare intenzionata a migliorare questi aspetti di gioco per venire incontro alle esigenze degli utenti.

Cosa ne pensate di questa ulteriore manutenzione del server per Pokémon Spada e Scudo? Ditecelo come sempre con un commento, oppure facendo un’aggiornamento del server. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.