Privacy Policy Mamma Niantic rilascia un codice promozionale per Pokémon Go! - Pokémookie

Mamma Niantic rilascia un codice promozionale per Pokémon Go!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Come avevamo detto nell’articolo dedicato alle novità del mese di Ottobre, tra i vari eventi in programma c’è anche quello dell’anniversario proprio di Mamma Niantic. E quale miglior modo di festeggiare se non rilasciando un codice promozionale per Pokémon Go?

Giustamente dato che è il compleanno di Niantic, il regalo se lo beccano i giocatori. Mamma Niantic come sempre non perde occasione per rilasciare qualche novità nella sua app dedicata ai mostriciattoli tascabili. Così per i suoi 5 anni la nostra società di sviluppo decide di fare un regalo ai giocatori di Pokémon Go. Di cosa si tratta? Di un codice promozionale che darà a voi allenatori un premio.

Una volta immesso il codice nell’apposito spazio al fondo dello shop del gioco otterrete:

  • 20 Ultraball;
  • 1 Pezzo Stella;
  • 10 Baccananas;
  • 10 Stikers esclusivi con il logo di Niantic.

Un bottino davvero interessante specie per chi ha pochi Pokéstop a disposizione oppure per coloro che fanno molte catture al giorno e rimangono spesso senza ball.

Per coloro che hanno iOS, tuttavia, il passaggio sarà un pochino differente. Questi utenti, infatti, dovranno passare dal sito ufficiale di Niatic che trovate qui: https://rewards.nianticlabs.com/pokemongo/signin

Ma ora vi chiederete “Quale è questo benedetto codice??”. Non temete, il codice è il seguente:

DJTLEKBK2G5EK

Ricordiamo che questo codice rimarrà attivo fino al 13 Ottobre 2020, quindi sbrigatevi a riscattare il vostro premio perché avrete davvero pochi giorni per usarlo! Precisiamo anche che il premio potrà essere riscattato una sola volta ad account.

Cosa ne pensate di questo rilascio? Siete soddisfatti del premio che potrete ottenere su Pokémon Go grazie a questo codice promozionale? Fatecelo sapere con un commento. Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.