Privacy Policy Machop sarà il protagonista del Community Day di Gennaio di Pokémon Go! - Pokémookie

Machop sarà il protagonista del Community Day di Gennaio di Pokémon Go!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Dopo l’enorme evento riassuntibvo di fine anno 2020, ecco che Mamma Niantic ci aggiorna per il primo evento CD del 2021. Il protagonista del Community Day di Gennaio 2021 su Pokémon Go sarà Machop!

Iniziamo con il dire che questo Pokémon è già stato rilasciato nella sua versione cromatica, tuttavia si tratta di uno dei migliori Pokémon Lotta. Questo potrebbe rende Machamp con mossa evento davvero interessante o quantomeno utile per coloro interessati alla Lega Lotte Go.

Cominciamo con la solita informazione base di questi eventi: la data. Il Community Day sarà Sabato 16 gennaio 2021 dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale). Passiamo subito ai dettagli e le caratteristiche dell’evento.

  • Aumento dello spawn di Machop selvatico ed elevata probabilità di incontrare la sia versione cromatica;
  • I Machamp evoluti tra le 11:00 e le 19:00 del 16 Gennaio impareranno la mossa evento Rivincita;
  • Photobomb a tema;
  • Pacco evento nello shop del gioco disponibile al prezzo di 1280 Monete contenete un MT attacco caricato fuoriclasse, quattro aromi, quattro Pezzi Stella e 30 Ultra Ball;
  • Disponibile il biglietto evento al costo di circa 1 Euro che vi permetterà di accedere ad una speciale “Punta in alto, Machop!”

Ricordiamo che coloro che hanno acquistato o acquisteranno il biglietto per lo speciale evento di Kanto di Febbraio 2021 entro il 14 Gennaio 2021 avranno in omaggio sia il biglietto evento per il Community Day di Gennaio che per quello di Febbraio.

Oltre a questo avremo anche due bonus attivi durante le 6 ore di evento:

  • Tripla Polvere di Stelle da cattura;
  • Aromi della durata di 3 ore.

Ecco tutto quello che dovete sapere per affrontare preparati il Community Day di Gennaio 2021 di Pokémon Go con protagonista Machop! Cosa ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.