Privacy Policy L'ultimo aggiornamento di Pokémon Go consente i Raid da casa! - Pokémookie

L’ultimo aggiornamento di Pokémon Go consente i Raid da casa!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! L’aggiornamento più atteso del periodo per quanto riguarda Pokémon Go è finalmente arrivato! Per non infrangere le norme di sicurezza Mamma Niantic ha deciso di andare incontro agli allenatori e permettere agli appassionati di Pokémon Go di poter fare raid da casa con un nuovo aggiornamento! Ora più che mai anche su questa app è valido l’hashtag #iomidivertoacasa ! Vediamo cosa comporta questo aggiornamento!

Aggiornamenti inseriti

Le novità introdotto sono principalmente sei:

  • La schermata delle Lotte subirà qualche modifica. Verrà infatti ridisegnata per poter contenere più informazioni come le icone del tipo e l’efficacia delle mosse.
  • Il Pokémon Compagno potrà portarci dei Pacchi Amicizia dai PokéStop nei dintorni anche se non sono abbastanza vicini da Spinnarli.
  • I potenziamenti dei Pokémon si potranno (FINALMENTE) fare in una volta sola inserendo a quanti PL lo si vuole portare. L’unica condizione necessaria per farlo è avere il numero di Caramelle e Polvere di Stelle necessarie.
  • Si potranno mettere in coda più Pezzi Stella, Aromi o Fortunuovi per evitare di dover sempre aprire la borsa per attivarne altri. Ne si potranno mettere in coda al massimo 200.
  • Si potrà ricevere quotidianamente una Ricerca sul Campo senza Spinnare alcun PokéStop.
  • Si potranno fare Raid senza uscire di casa, quindi da remoto.

Alcune precisazioni

Andiamo a fare alcune precisazioni su queste ultime due funzioni.

La Ricerca sul Campo che si riceverà automaticamente a mezzanotte si andrà ad aggiungere a quelle presenti. Ciò significa che non dovrete per forza avere uno slot libero per ottenerla, ma se tutti i posti missione saranno occupati se ne creerà un quarto. Viene specificato inoltre che si tratterà di una missione completabile da casa.

Per quanto riguarda i Raid da casa sappiamo che questa funzione rimarrà in game anche finita la quarantena ma, come era stato annunciato, verrà diminuita la potenza di attacco dei giocatori lontani. La lobby potrà comunque contenere un massimo di 20 giocatori.

Per partecipare ai Raid da casa occorrerà acquistare un Raid Pass Remoto nello Shop del gioco. Al momento sarà disponibile al prezzo di 100 Monete, ma saranno presenti anche nei pacchi promozionali al prezzo di 1 Moneta. Sarà così possibile accedere a Raid presenti nella funzionalità Dintorni, sappiamo però che questa funzione verrà potenziata per invitare anche amici più lontani.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento di Pokémon Go che introduce la possibilità di fare Raid da casa? Diteci la vostra con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.