Privacy Policy

Lucky Friend e 10 nuove pose per Pokémon Go

Oramai lo sappiamo: il fidato Chrales non si lascia mai sfuggire nulla nel traffico dati di Pokémon Go. Subito dopo l’ultimo aggiornamento rilasciato da mamma Niantic, si è messo all’opera ed è andato a cercare nel traffico dati della famosa app per smartphone. La sua ricerca però, non si è fermata lì! Niantic ha infatti aggiunto una nuova dinamica che Chrales ha voluto subito testare: i Lucky Friends (Amici Portafortuna).

Ovviamente l’analisi del traffico dati dà i suoi frutti e Chrales ha twittato il frutto della sua ultima ricerca: un set di 10 nuove pose per gli avatar sia maschile che femminile. Questi si vanno ad aggiungere ai 10 già presenti dando un totale di 20 posizioni possibili per il nostro personaggio in Pokémon Go!

Indubbiamente avremo ancora tanto da aspettarci da mamma Niantic, che a breve dovrebbe rilasciare un nuovo aggiornamento per sistemare alcuni bug segnalati dall’utenza di Pokémon Go.

Per il momento è tutto, cari AllenaPokémon! Io vi saluto e vi ricordo di iscrivervi alla nostra pagina Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram per rimanere sempre al passo con le nostre pubblicazioni. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.