Privacy Policy Lucario ha trovato un'impiego in Pokémon Caffé Mix - Pokémookie

Lucario ha trovato un’impiego in Pokémon Caffé Mix

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo l’arrivo di Scorbunny su Pokémon Caffé Mix sarà richiesta la massima attenzione per un nuovo cliente molto speciale, il Pokémon Aura Lucario!!

Il Pokémon apparirà al Caffé a partire dal 8 Luglio. Come per gli altri Pokémon compreso Scorbunny, se si riterrà soddisfatto dal vostro lavoro diverrà parte integrante dello staff della caffetteria. Qual’ora falliate…non recluterete il Pokémon Aura dalle proporzioni (specie mani e gambe) alquanto strane rispetto all’originale dei Giochi Principali.

Il metodo di reclutamento di questo Pokémon sarà lo stesso che per Scorbunny. Dovrete proseguire con i livelli nel gioco finchè non si presenterà Lucario. Ogni volta che si presenterà al bancone dovrete soddisfare la sua richiesta superando il livello per ottenere le stelle necessarie. Quando otterrete abbastanza stelline potrete tentare di stringere amicizia con questo Pokémon e averlo nel vostro team per sfruttare le sue abilità nei livelli successivi!

Cosa ne pensate dell’idea di avere Lucario che serve dei Caffé su Pokémon Caffé Mix? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.