Privacy Policy L'ora dei Pokémon in Primo Piano e l'Ora Leggendaria di Giugno 2020 su Pokémon Go - Pokémookie

L’ora dei Pokémon in Primo Piano e l’Ora Leggendaria di Giugno 2020 su Pokémon Go

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Abbiamo parlato degli eventi che il mese di Giugno ci riserva, tra non abbiamo parlato però degli eventi settimanali dei Pokémon in Primo Piano e dell’Ora Leggendaria su Pokémon Go. Andiamo a vedere insieme i protagonisti e i bonus di questi eventi.

Come sempre, questo evento si terrà tutti i Martedì del mese dalle ore 18:00 alle 19:00 (ore locale). Fa eccezione il giorno 2 Giugno dove NON ci saranno eventi.

  • 9 Giugno: Patrat con doppia Esperienza da evoluzione;
  • 16 Giugno: Numel con doppia Polvere di Stelle da cattura;
  • 23 Giugno: Clefairy con doppia Esperienza da cattura;
  • 30 Giugno: Kricketot con doppie Caramelle da cattura.

Per quanto riguarda i protagonisti avremo la possibilità di trovare i Pokémon in versione cromatica se sono già rilasciati in game, quindi solo Patrat. Tuttavia ci sarà un’eccezione alla cosa: nel giorno 23 Giugno 2020 sarà rilasciato Clefairy cromatico per l’evento. Il Pokémon è già disponibile in questa colorazione se evoluto dalla sua forma baby trovabile shiny da uova, ma in questo evento sarà disponibile nella sua evoluzione anche selvatico.

Passiamo ora a parlare dell’Ora Leggendaria del mese di Giugno. Questo evento sarà ogni Mercoledì dalle 18:00 alle 19:00 (ora locale). I protagonisti di questo mese saranno solo due così distribuiti nelle seguenti date.

  • 3 Giugno: Reshiram
  • 10 Giugno: Reshiram
  • 17 Giugno: Zekrom
  • 24 Giugno: Zekrom
  • 1 Luglio Zekrom

Con l’arrivo di Zekrom nei Raid Leggendari dalle 22:00 del giorno 16 Giugno, egli prenderà il posto di Reshiram anche negli eventi delle Ore Leggendarie.

Cosa ne pensate degli eventi settimanali? Siete soddisfatti dei protagonisti dell’Ora dei Pokémon in Primo Piano e dell’Ora Leggendaria su Pokémon Go? Ditecelo con un commento! Inoltre vi ricordo che Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.