Privacy Policy L'investigatore giallo torna con un nuovo trailer del film Detective Pikachu - Pokémookie

L’investigatore giallo torna con un nuovo trailer del film Detective Pikachu

La Detective Pikachu mania continua a dilagare e si fa sempre più insistente con la campagna marketing. La fatidica data del 9 Maggio è sempre più vicina, ma la Warner Bros ha deciso di rincarare la dose di hipe con un ulteriore trailer dalle note molto più toccanti e commoventi. Il regista Rob Letterman fino ad ora aveva dato molto spazio agli aspetti comici e epici del film, ma stavolta è stata fatta una scelta del tutto diversa.

Le note di “What a Wonderful World” di Luois Armstrong risuonano per tutto il trailer evidenziando ancora di più la meraviglia di un mondo abitato da Pokémon. Il viaggio di Tim e Pikachu nel bosco gli permette di vedere creature dagli incredibili poteri che rendono quel mondo davvero fantastico. L’atmosfera che si crea in questi spezzoni di film vogliono proprio andare ad enfatizzare tutti quegli aspetti che sono rimasti in secondo piano.

La meraviglia di un vero mondo dove i Pokémon esistono, l’evolversi del rapporto tra Tim e Pikachu mentre sono alla ricerca di Herry e la determinazione di un figlio nel voler trovare il proprio padre. In questo trailer vediamo come tra i due protagonisti si sia creato un rapporto di fiducia con scene commoventi e qualche lacrima versata. Come finirà questa storia? Lo scopriremo il 9 Maggio al cinema, intanto gustatevi questo meraviglioso trailer:

Ricordatevi che noi siamo anche su Facebook, Instagram, Twitter e su Telegram: Canale e Chat! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.