Privacy Policy Lino e Gallade arriveranno presto su Pokémon Masters - Pokémookie

Lino e Gallade arriveranno presto su Pokémon Masters

Bentornati amici di Pokémookie. Il rooster dei personaggi di Pokémon Masters si amplia ulteriormente e stavolta a fare il suo trionfale ingresso nell’isola di Pasio altri non è altri che Lino con il suo Gallade!

Lino era il timido ragazzino (rima non voluta) malaticcio che tutti ricorderemo dai tempi di Zaffiro/Rubino/Smeraldo oppure per i novizi da Zaffiro Alpha e Rubino Omega. Ha ricevuto un’invito per farsi valere alla Lega di Pasio e non ci ha pensato due volte ad accettare. A quanto pare dopo essere partito insieme al suo Ralts per tutta la regione Hoenn è stato davvero un toccasana per la sua salute! Dopo averlo incontrato nei pressi della Lega della sua regione, ecco che il nostro oramai cresciuto fa il suo ingresso anche su Pokémon Masters.

Affiancato al suo Mega-Gallade riempirà di Zuffa tutti i team avversari che gli si pareranno dinnanzi.

In modo analogo ai giochi principali, la mossa Zuffa comporterà un drop alle difese, quindi fate attenzione quando usate questa potentissima mossa.

L’unità di Lino e Gallade sarà trovabile su Pokémon Masters a partire dal prossimo 14 Maggio 2020 e sarà classificato con ben 5 Stelle. Questo forse proprio per la possibilità di Megaevolvere il suo Pokémon.

Siete pronti a cercare quest’unità formata da Lino e Gallade su Pokémon Masters? Quali sono le prossime unità che vorreste vedere sul’app di DeNa? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.