Privacy Policy L'evento "Padronanza della cattura: Spettro" di Pokémon Go! - Pokémookie

L’evento “Padronanza della cattura: Spettro” di Pokémon Go!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! This is Halloween! This is Halloween! La festa che ogni anno fa salire alle stelle la vendita delle zucche è sempre più vicina! Poteva quindi Mamma Niantic non fare un evento dedicato? Ecco a voi l’evento “Padronanza della Cattura: Spettro” su Pokémon Go!

Come spesso accade, l’evento di Halloween avrà come protagonisti i Pokémon di tipo Spettro, come si può anche ben capire dal nome. Andiamo però con ordine. Iniziamo con la data: l’evento avrà luogo dalle 8:00 alle 22:00 di Domenica 25 Ottobre 2020.

Andiamo ora a vedere i bonus attivi durante queste ore. Innanzi tutto, come intuibile dall’immagine promozionale ufficiale, avremo un aumento dello spawn di Drifloon. Questo Pokémon ha già la sua versione cromatica rilasciata in game, quindi se ancora non la possedete, sperate di essere fortunati!

Durante queste ore sarà inoltre disponibile una ricerca esclusiva, ma attenzione perché si tratterà di una ricerca a tempo! Avrete quindi solo fino alle 22:00 del 25 Ottobre (fino a fine evento) per poterla completare!

Oltre alla ricerca a tempo, anche le ricerche sul campo date dai Pokéstop saranno a tema. Queste infatti vi permetteranno di ottenere Pokémon Spettro e guadagnare Megaenergia Gengar! Ebbene si Allenatori! Vedremo quindi il rilascio ufficiale di MegaGengar su Pokémon Go! Ricordiamo che anche di questo Pokémon è già disponibile la forma cromatica in game, quindi questa megaevoluzione avrà anche la sua forma shiny.

Ultimo bonus pare essere legato all’esperienza. Infatti le catture fatte con Palle Curve e con tiri Buoni, Ottimi o Eccellenti si otterranno dei Punti Esperienza in più.

Questo è tutto quello che dovete sapere sull’evento “Padronanza della Cattura: Spettro” annunciata su Pokémon Go! Cosa ne pensate di questo evento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.