Privacy Policy L'evento di recupero del Pokémon Go Fest 2020 - Pokémookie

L’evento di recupero del Pokémon Go Fest 2020

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Durate il fine settimana del 25 e 26 Luglio 2020 si è tenuto l’evento globale del Pokèmon Go Fest 2020. Si è trattato di un primo esperimento di Mamma Niantic per non cancellare del tutto questo tipo di evento nel 2020, tuttavia ha portato ai giocatori non pochi problemi. Come spesso succede le cose nuove non sono mai perfette la prima volta e questo evento ne è la dimostrazione. Per rimediare al malcontento che la situazione ha generato Mamma Niantic ha deciso di offrire ai giocatori un evento di recupero del Pokémon Go Fest 2020.

Iniziamo con l’informazione essenziale: la data. Il recupero avverrà il 16 Agosto 2020 dalle ore 11:00 alle ore 14:00. Tenete a mente che, essendo appunto un evento di recupero, vi potranno accedere solo coloro che hanno in precedenza acquistato il biglietto per il Go Fest del 24 e 25 Luglio.

In queste tre ore di evento i giocatori si troveranno ad affrontare 3 diversi habitat in base alla fascia oraria.

  • 11:00 – 12:00 : Habitat Fuoco;
  • 12:00 – 13:00 : Habitat Acqua;
  • 13:00 – 14:00 : Habitat Amicizia.

Durante queste fasce orarie appariranno più frequentemente i Pokémon protagonisti del Go Fest rispettando gli habitat di appartenenza.

Durante queste ore gli Aromi saranno più efficaci sui Pokémon disponibili e altri mostriciattoli, invece, appariranno solo ed esclusivamente perché attratti da esso. L’Aroma avrà una durata di 1 intera ora, giusto il tempo di un habitat! Per aiutare i giocatori sarà disponibile nello store un Pacco gratuito con al suo interno 2 Aromi e 2 Biglietti Raid da remoto. Purtroppo, visto il limite di 3 Biglietti Raid da remoto nella borsa, potrete riscattare il pacco solo se ne avrete meno di 3 nella vostra sacca.

Durante l’evento i Pacchi Amicizia aperti potrebbero farvi ottenere delle Caramelle Rare.

Cosa ne pensate di questo evento di recupero del Pokémon Go Fest 2020? Siete contenti che Mamma Niantic abbia indetto questo piccolo evento per scusarsi? Ditecelo con un commento! Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.