Privacy Policy L'evento autunnale di Pokémon Go: tante bonus e nuovi rilasci! - Pokémookie

L’evento autunnale di Pokémon Go: tante bonus e nuovi rilasci!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Come vi avevamo già preannunciato nell’articolo dedicato alle novità di Ottobre, a breve Mamma Niantic avrebbe annunciato i dettagli di un particolare evento. Giocatori di Pokémon Go, ecco a voi i dettagli dell’evento autunnale 2020!

Come sempre iniziamo con le date. L’evento inizierà alle 8:00 del 9 Ottobre 2020 e ci terrà compagni fino alle 22:00 del 12 Ottobre 2020. Avrete quindi solo 4 giorni per sfruttare questo evento e riuscire a catturare i due nuovi rilasci di questo 2020.

Chi sono questi due nuovi Pokémon? Si tratta di Deerling forma Autunno (di conseguenza anche la sua evoluzione Sawsbuck forma autunno) e un nuovo cromatico, ossia Vulpix forma Kanto shiny (di conseguenza anche Nintales forma Kanto shiny)!

Oltre questi nuovi rilasci avremo anche lo spawn aumentato di Pokémon come Oddish, Vulpix, Hoothoot, Sudowoodo, Yanma, Pineco, Zigzagoon, Seedot, Shoroomish, Foongue e Burmy manto Pianta. Ricordiamo che alcuni di questi Pokémon hanno già la loro forma cromatica rilasciata in game, quindi sperate di essere fortunati!

Passiamo ora ai bonus che verranno attivati durante tutta la durata dell’evento. Tra questi abbiamo:

  • Doppia efficacia delle Bacche date come snack ai vostri Pokémon compagni:
  • Probabilità di trovare bacche nei Pokésto aumentata;
  • Caramelle ottenute dopo una cattura con Baccananas moltiplicate per 4.
  • Pokémon schiusi dalle uova da 5 km a tema autunno

Questo è tutto quello che dovete sapere sui bonus e sui rilasci dell’evento autunnale di Pokémon Go 2020! Cosa ne pensate? Siete soddisfatti o vi aspettavate qualcosa di più? Personalmente speravo in qualcosa di diverso per quanto riguarda i bonus e magari una ricerca Speciale dedicata. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.