Privacy Policy Leggende Pokemon Arceus - Nuovi Misteri su Hisui! - Pokémookie

Leggende Pokemon Arceus – Nuovi Misteri su Hisui!

Bentornati allenatori di Pokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Oggi analizzeremo un misterioso video, trapelato sul canale YouTube ufficiale di Pokemon. Il video, ambientato nella regione di Hisui e concernente Leggende Pokemon Arceus, ci presenta un misterioso ricercatore che gira per le terre di Hisui. Andiamo più in profondità, dividendo il video presentato in diversi atti.

Leggende Pokemon I Atto – Uno Strano Strumento

All’inizio del video, tralasciando la quantità enorme di pixel sconnessi, il ricercatore parla di come abbia trovato (o comunque visto) un misterioso strumento. Probabilmente riconducibile all’Arceus Phone, o comunque a un oggetto simile. Terremo conto di questo dettaglio più avanti. Potrebbe essere proprio lo strumento con cui il misterioso personaggio, che ascoltiamo per tutto il video, riprende l’intera zona in modo distorto.

Arceus Phone. (Leggende Pokemon Arceus)
Non credo sarà questo il misterioso oggetto.

Leggende Pokemon II Atto – Nuovi Pokemon?

Più avanti nel video troviamo invece la presenza di alcuni pokémon visti attraverso gli occhi del misterioso personaggio. Si tratta di Snorunt, Glalie e Vulpix. A nostro avviso, questi tre Pokémon potrebbero ricevere una forma regionale di Hisui. Non tornerò sul discorso Vulpix, visto che l’ho già fatto nell’articolo che vi lascio qui. Ci sarebbe inoltre un quarto Pokémon, che sembrerebbe addirittura inghiottire l’esploratore. Che si tratti di un Pokémon non ancora rivelato?

Vulpix di Brock - Pokémon Central Wiki. (Leggende Pokemon Arceus)
Non sarebbe bellissimo un Vulpix regionale? (Fonte Immagine: Pokemon Central Wiki)

Aggiungiamo che nel trailer il ricercatore dice “Sono le 7:06. Anzi no, le 7:07.” Il 76 ed il 77 , nel Pokédex di Unima, sono rispettivamente i numeri di Zorua e Zoroark. Inoltre, egli afferma che non si tratta né di un Growlithe né tantomeno di un Vulpix. Esso ha il pelo folto e bianco, con piccole punte rosse e gli occhi gialli. E se ci trovassimo di fronte a una forma regionale di Zorua? Infine il ricercatore viene aggredito, che si tratti proprio della mamma del piccolo e coccoloso Pokemon originario della regione di Kalos?

In ultimo, crediamo inoltre che questo Pokémon sarà il famoso ultimo poképassaggio che troveremo ad Hisui. Il “Pokémon Scalatore“, che nei leak circolati nelle scorse settimane ha fatto molto parlare di sé. E se la natura di questo Zoroark fosse completamente differente dalla natura dello Zoroark che conosciamo?

Le Mie Congetture

Come abbiamo potuto vedere già nel primo atto, il ricercatore non ha la minima idea di cosa abbia ritrovato. Non sarebbe d’altronde la prima volta che oggetti misteriosi provenienti da altre epoche arrivano nel mondo Pokémon. Basti pensare alle lastre di Arceus, le quali provengono dichiaratamente dal futuro. Addirittura il sistema dei viaggi nel tempo è stato implementato nella seconda generazione. Ciò è stato possibile grazie a Bill e alla sua Tempocapsula, che permetteva di trasferire Pokémon dalla prima alla seconda generazione. Che questo misterioso oggetto provenga davvero dal futuro? Al pari de “L’Arceus Phone”? Ai posteri l’ardua sentenza!

Tempocapsula - Pokémon Central Wiki
La Tempocapsula di Pokémon Oro,Argento e Cristallo

Cosa ne pensate di questo video? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram. Qui potrete ricevere aggiornamenti sul mondo Pokémon! Abbiamo inoltre un un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su You Tube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *