Privacy Policy Leakato il primo Pokémon Drago-Coleottero? - Pokémookie

Leakato il primo Pokémon Drago-Coleottero?

Continuiamo con la nostra lunga lista di speculazioni e leak più o meno credibili (potete recuperarli tutti qui). Come già sappiamo, la piattaforma di 4Chan è sempre estremamente attiva in questo senso, e stavolta ci ha lasciato un video che ritrae un presunto nuovo Pokemon per i titoli di ottava generazione Pokémon Spada e Pokémon Scudo. La piattaforma si è dimostrata molte volte fonte di false informazioni, quindi non siamo certi della veridicità di questo leak. Nel video di pochi secondi possiamo vedere questo essere muovere le ali, aprire la bocca e sbattere gli occhi. Attualmente, il video non è più disponibile, ma ci è dato sapere che la combo di tipi di questo essere è Drago/Coleottero. Se si rivelasse vero, sarebbe una combinazione ancora non vista ed estremamente interessante. Andiamo ad analizzarlo più nel dettaglio.

Il nuovo Pokemon Coleottero (o Drago?)

Leak del presunto mostriciattolo Drago/Coleottero

Il video mostra il Pokémon intento a sbattere freneticamente le ali in una scena di lotta all’interno di una miniera. L’ambientazione rappresentata sullo sfondo della lotta sembra essere la miniera vista nel trailer, sia per la presenza dei diamanti incastonati nel muro, sia per via della lampada posizionata sul muro. Nella scena del trailer ambientata sottoterra possiamo notare questi dettagli. Il mostriciattolo è caratterizzato da 6 zampine bianche, un corpo tondo sul quale sono posti anche gli occhi e una bocca allungata di forma rettangolare. Per questa caratteristica il mostriciattolo pare essere ispirato all’insetto alligatore (fulgora lanternaria). Le ali attaccate alla parte superiore del corpo sono in semitrasparenza e hanno una forma trapezoidale. Si muovono molto velocemente per permettere alla creatura di rimanere sospesa a mezz’aria. Anatomicamente parlando, mi sembra che quelle ali non siano ben pensate: mi sembrano essere troppo leggere e delicate per un corpo del genere. La colorazione è sui toni dell’arancione, altra cosa che mi convince poco. L’incontro con questo selvatico avviene all’interno di una grotta, quindi trovare un “Pokémon” dai colori così accesi in un posto molto buio non mi convince del tutto. Inoltre: sarebbe di tipo spettro oppure tipo lotta?

Molti sono poco convinti della sua veridicità anche per via delle poche ombreggiature (anche se è da considerare che il gioco è ancora in fase di sviluppo) e per via della grafica nella visualizzazione del livello e dei PS. Questo, infatti, risulta uguale a quello di Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi questo leak è vero o falso? Ditecelo in un commento qui sotto o sulla chat di Telegram. Seguiteci anche sulla pagina di Facebook, su Instagram, su Twitter e sul canale Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.