Privacy Policy Leak sul primo DLC di Pokémon Spada e Scudo?! - Pokémookie

Leak sul primo DLC di Pokémon Spada e Scudo?!

Bentornati amici qui al PokéMaurizio Costanzo Show! Oggi abbiamo in serbo per voi un pesce che non è realmente un pesce, trattasi di un leak che avrebbe fatto trapelare delle parti del DLC Pokémon Spada e Scudo “L’isola Solitaria dell’Armatura!”.

Esattamente alla mezzanotte del 31 Marzo 2020 sono apparsi su Twitter dei post leak usciti da un canale Discord conteneti le musiche ufficiali del primo DLC Pokémon. Noi di Pokémookie naturalmente NON metteremo i contenuti in questione per rispetto a Nintendo. Se vorrete essere aggiornati sull’evolversi della situazione, noi ve la forniremo.

Precisiamo che non siamo a conoscenza della validità di tali leak, tuttavia visto le problematiche che si erano create dopo che immagini di Pokémon inediti sono apparse sul web prima dell’uscita dei giochi di Spada e Scudo, preferiamo evitare di intercorre in tali problemi. Precisiamo tuttavia che visto questo evento dell’anno scorso dubitiamo si tratti di qualche fuga di informazione.

Scusate l’articolo piuttosto breve. Cosa ne pensate di questo leak di Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra, come sempre con un commento oppure Entrate nella sede di Nintundo e dopo aver incontrato Masaru Matigiri….capite di aver sbagliato sede! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.