Privacy Policy Le votazioni per i Community Day di Giugno e Luglio su Pokémon Go! - Pokémookie

Le votazioni per i Community Day di Giugno e Luglio su Pokémon Go!

Buongiorno AllenaPokémon e ben tornati in un nuovo articolo qui su Pokemookie! A Febbraio 2020 Mamma Niantic aveva proposto ai giocatori una nuova modalità legata al Community Day: far scegliere agli allenatori il protagonista dell’evento. Questa modalità sta tornando, ma in modo un pochino differente! Quindi per i Community Day di giugno e Luglio 2020 su Pokémon Go verranno scelti dalle votazioni dei giocatori.

Come votare? Il profilo ufficiale Twitter di Mamma Niantic pubblicherà un sondaggio che rimarrà attivo per 24 ore: dalle 3:00 del 24 Maggio alle 3:00 del 25 Maggio 2020. I primi due classificati saranno quindi i protagonisti dei Community Day rispettivamente del mese di Luglio il primo e di Giugno il secondo.

Le proposte di Mamma Niantic sono 4 con le relative mosse evento. Scopriamo di chi si tratta:

  • Squirtle con la mossa evento Forzasfera per Blastoise. Si tratta di una mossa caricata di tipo Lotta.
  • Weedle con la mossa evento Giravvita per Beedrill. Si tratta di una mossa caricata di tipo Terra.
  • Sandsherew e Sandsherew Alola (questa disponibile solo nei raid) con la mossa evento Ombrartigli per Sandslash. Si tratta di una mossa veloce di tipo Spettro.
  • Gastly con la mossa caricata Pugnodombra per Gengar. Si tratta di una mossa caricata di tipo Spettro.

Queste sono le proposte di Mamma Niantic. Ricordatevi quindi di settare le sveglie o un promemoria nel telefono per andare a votare il Pokémon che vorreste vedere nei prossimi CD!

Cosa ne pensate di queste proposte? Siete pronti per le votazioni dei nuovi protagonisti dei Community Day di Giugno e Luglio su Pokémon Go? Voi chi vorreste vincesse? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.