Privacy Policy Le Terre Innevate della Corona di Pokémon Spada e Scudo introdurrà il Cerotto Abilità - Pokémookie

Le Terre Innevate della Corona di Pokémon Spada e Scudo introdurrà il Cerotto Abilità

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Anche se il Pass di Espansione Le Terre Innevate della Corona di Pokémon Spada e Scudo sono più concentrati sull’esplorazione e sulla cattura, non mancano di aggiungere qualche chicca utile in competitivo come per esempio il Cerotto Abilità. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Il Cerotto Abilità è un nuovo strumento introdotto in questo secondo Pass di Espansione Pokémon e, come intuibile dal nome, ha una funzione legata alle abilità del Pokémon. Infatti, viene utilizzato su un mostriciattolo, la sua abilità verrà sostituita da un’abilità speciale della sua specie (sempre ammesso che questa esista).

Il Cerotto può anche essere usato in combinazione con la Zuppamax (di cui abbiamo già parlato in precedenti articoli). Se combinate questi due strumenti potrete scoprire l’abilità speciale del vostro starter di gioco. La cosa non finisce qui, perchè potrà anche acquisire la capacità di Gigamaxizzarsi. Cosa davvero utile ora che il primo pass di espansione ha introdotto le forme Gigamax degli starter di ottava generazione (potrete trovare approfondimenti qui)

Questi strumenti sono davvero utili per preparare il vostro Pokémon ad una possibile lotta competitiva, ragion per cui questi Cerotti non sono facili da trovare. Non sappiamo nulla su come o dover poterli trovare, tuttavia vediamo usato il termine “ottenere”. Che possano essere dei drop di Raid Gigamax o premi per la vittoria del Torneo Star di Galar? Lo scopriremo solo giocando questo Pass!

Cosa ne pensate del Cerotto Abilità, il nuovo strumento introdotto dal Pass di Espansione Le Terre Innevate della Corona di Pokémon Spada e Scudo? Pensate potrebbe essere utile? Ditecelo in un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.