Privacy Policy Le paranormali avventure di Sabrina su Pokémon Masters - Pokémookie

Le paranormali avventure di Sabrina su Pokémon Masters

Bentornati amici di Pokémookie. Per allietarci durante la quarantena, DeNa nella giornata del 14 Marzo 2020 ha fatto uscire un post Twitter relativo alla sua app in collaborazione con The Pokémon Company. Il contenuto rivela che Sabrina, la Capopalestra di Zafferanopoli, approderà presto su Pokémon Masters col suo Alakazam!

Sappiamo già che questo personaggio non è nuova al gioco, infatti Sabrina è già presente nella storia principale, ma come ben saprete non è ottenibile. Grazie presumibilmente ad un’aggiornamento potremo essere in grado di ottenere la capopalestra specializzata nel tipo Psico.

Sappiamo già che grazie alle Unimosse i mostriciattoli di Pokémon Masters possono Megaevolversi. Questo caso comprenderà al 100% anche Alakazam rendendolo un’ottimo Pokémon che fornisce assistenza al team. Per chi non lo sapesse le Unimosse sono delle sorta di mosse Z/mosse caricate usate in questo gioco. Oltre a fare molto danno agli avversari, hanno appunto come effetto secondario quello di fare Megaevolvere alcuni Pokémon.

Vista questa possibilità di potenziarsi ulteriormente e il ruolo di supporter che questa unità ha, la sua base potenziale sarà di ben 5 stelle. Rimane solo da scoprire se questo personaggio avrà un suo evento dedicato o si troverà normalmente scambiando valuta.

E voi state già aspettando Sabrina dentro Pokémon Masters? Siete interessati a trovarla? Non ne potete più di parlare con un pallone chiamato Wilson? Diteci la vostra come sempre con un commento oppure fate giocare Wilson che tanto…è un pallone adulto! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.