Privacy Policy Le novità di Pokémon Go dal Pokémon Present: Farfetch'd forma Galar e Megaevoluzioni! - Pokémookie

Le novità di Pokémon Go dal Pokémon Present: Farfetch’d forma Galar e Megaevoluzioni!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! La Pokémon Present del 17 Giugno 2020 ha portato davvero enormi novità. Oltre ben 3 nuovi giochi, ha annunciato anche novità su applicazioni che oramai conosciamo molto bene. Sto parlando di Pokémon Go che ha ricevuto alcune aggiunte davvero molto interessanti: sto parlando di Farfetch’d forma Galar e delle Megaevoluzioni.

La rivelazione di questa forma Galar è stata davvero particolare. Vi ricordate la storia del sito ufficiale? Inoltre poco tempo fa un dataminer ha scoperto che l’app di Go ha ricevuto l’aggiunta di diverse forme Galar, tra cui proprio Farfetch’d. Finalmente il Pokémon Present ha annunciato il rilascio ufficiale di Farfetch’d forma Galar! Questo mostriciattolo è catturabile in forma selvatica, quindi non temete di dover usare i vostri biglietti raid e teneteli pure per Zekrom che ha finalmente fatto il suo debutto come Raid Boss proprio oggi, 17 Giugno.

Al momento tuttavia il Pokémon non è evolvibile. Questo significa che ancora non si può ottenere Sirfetch’d.

Altro cosa annunciata (che però non è ancora attiva in gioco) è l’introduzione delle Megaevoluzioni. Sin dall’uscita di Pokèmon Go gli utenti hanno cominciato a chiedersi se e come questa particolare dinamica sarebbe stata introdotta nel gioco. Infatti, a differenza delle normali evoluzioni, questa forma è reversibile. Ci si è quindi chiesti come poter inserire queste forme. Con l’inserimento delle Lotte probabilmente la questione si risolve proponendo una meccanica simile a quella usata su Masters. La megaevoluzione potrebbe divenire quindi una dinamica attivabile tramite una mossa caricata durante una lotta PvP oppure contro un raid boss.

Tuttavia al momento la modalità non è ancora stata annunciata poiché al momento non è ancora disponibile in gioco. Non temete però, arriverà presto!

Cosa ne pensate? Siete più entusiasti per l’arrivo di Farfetch’d forma Galar o dell’aggiunte delle Megaevoluzioni su Pokémon Go? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. 

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.