Privacy Policy Le novità di Maggio su Pokémon Go: Spotlight Hour e ricompense settimanali - Pokémookie

Le novità di Maggio su Pokémon Go: Spotlight Hour e ricompense settimanali

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Oramai è un punto fisso che con il nuovo mese ci siano dei cambiamenti nella famosa app di Mamma Niantic. Siamo quindi arrivati a Maggio 2020 quindi ci sono delle novità su Pokémon Go: andiamo a scoprirle insieme!

Iniziamo con il parlare del Team Go Rocket. Questo tipo di missione speciale richiede davvero parecchio impegno: si tratta di quest non fattibili a casa. Per questa ragione Mamma Niantic ha dichiarato che non ci saranno nuove Ricerche speciali dedicati al team malvagio presumibilmente fino a settembre. Precisiamo che questa scelta non vuole andare a penalizzare i giocatori, ma semplicemente ad aiutarli nel rispettare le norme per il Covid 19. #iorestoacasa

Passiamo ora a cosa più leggere: la ricompensa settimanale. Come ben sappiamo questo è uno dei cambiamenti mensili fissi. Salutiamo Exeggutor forma Alola e diamo il benvenuto a Shinx! Questo Pokémon ricompensa sarà disponibile in game dalle 22:00 del 1 Maggio 2020. Inoltre la sua forma cromatica è già stata rilasciata, quindi sperate di essere fortunati!

Passiamo ora all’evento dello Spotlight Hour (Pokémon in Primo Piano). Come il mese scorso, anche a Maggio vedremo combinati un Pokémon e un Bonus tutti i Martedì dalle 18:00 alle 19:00.

  • 5 Maggio: Shellder e doppia Polvere da cattura;
  • 12 Maggio: Sunkern e doppia Esperienza da cattura;
  • 19 Maggio: Poochyena e doppie Caramelle da cattura;
  • 26 Maggio: Bronzor e doppie Caramelle da trasferimento.

Chiudiamo questa articolo con una comunicazione ufficiale tramite Twitter di Mamma Niantic che ci informa del fatto che per problemi tecnici l’inizio della Seconda Stagione della Lega Lotte Go è stata rimandata alla fine della prossima settimana.

Queste sono tutte le novità del mese di Maggio su Pokémon Go! Cosa ne pensate della scelta dei Pokémon per la Spotlight Hour? Siete contenti?Ditecelo con un commento! Inoltre vi ricordo che Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.