Privacy Policy Le novità di Luglio 2020 su Pokémon Go! - Pokémookie

Le novità di Luglio 2020 su Pokémon Go!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Il caldo afoso estivo è arrivato insieme al nuovo mese. Giugno 2020 ci saluta e dobbiamo dare il benvenuto ad un nuovo mese. Sapete oramai bene dove voglio andare a parare. Nuovo mese significa che dobbiamo parlare delle novità di Luglio 2020 su Pokémon Go. Quindi niente convenevoli ed iniziamo subito!

Iniziamo con il salutare Trapinch (finalmente!) ed accogliere un Pokémon ben più interessante come ricompensa settimanale: Larvitar! Anche questo mostriciattolo possiede già la versione cromatica in game, quindi sperate di essere fortunati! Se dovete riscattare la ricompensa settimanale però aspettate perché il cambio avverrà alle 22:00 del 1 Luglio 2020.

Passiamo poi ai Raid Boss. Abbiamo visto Reshiram, abbiamo visto Zekrom quindi chi manca a completare il terzetto? Esatto! Kyurem sarà il prossimo protagonista dei Raid Leggendari. Potrete trovarlo nei raid da 5 stelle dalle 22:00 del 7 Luglio 2020 fino a data da destinarsi. Questo Drago/Ghiaccio sarà inoltre protagonista dell’ora Leggendaria del mese finché sarà presente come Raid Boss. Precisiamo che troverete Kyurem solo nella sua forma normale. Che i futuri boss siano le sue forme Bianca e Nera o li troveremo nei raid EX quando riprenderanno?

Passiamo ora ad altri protagonisti del mese.. o meglio Pokémon in Primo Piano! Infatti abbiamo l’elenco completo dei mostriciattoli che potremo trovare nell’evento settimanale dei Pokémon in Primo Piano. Questo evento ricordiamo che si tiene tutti i Mertedì dalle 18:00 alle 19:00. Queste evento è abbinato ad un bonus che troverete nell’elenco qui sotto assieme al protagonista.

  • 7 Luglio: Taillow con bonus doppie Caramelle da trasferimento
  • 14 Luglio: Zubat con bonus doppi Punti Esperienza da evoluzione
  • 21 Luglio: Oddish con bonus doppia Polvere di Stella da cattura
  • 28 Luglio: Buizel con bonus doppi Punti Esperienza da cattura

Sperate di essere fortunati e poter trovare la loro versione cromatica già disponibile in game!

Concludiamo le novità del mese con un tweet ufficiale che fa presagire un arrivo di qualcuno che conosciamo oramai molto bene che si firmano con una “R”. Sapete di chi sto parlando vero? Il Team Go Rocket ha in serbo nuovi piani malvagi?

Cosa ne pensate delle novità di Luglio 2020 su Pokémon Go? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. 

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *