Privacy Policy Le novità di Agosto su Pokémon Go e gli eventi settimanali! - Pokémookie

Le novità di Agosto su Pokémon Go e gli eventi settimanali!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Sappiamo bene come il nuovo mese porti innovazione e freschezza sull’app di Mamma Niantic anche se ci sono 35 gradi. Agosto sta arrivando con un’ondata di novità su Pokémon Go!

Bonus Speciali e ricerca settimanale

Iniziamo con il dire che sappiamo che anche nel mese di Agosto avremo i Bonus speciali. Infatti sono stati riconfermati i seguenti bonus:

  • Efficacia degli aromi aumentata;
  • Durata degli aromi estesa ad 1 ora;
  • Distanza per la schiusa dimezzata;
  • Accesso ad un nuovo set di lotte nella Lega Lotte Go senza camminare;
  • Bonus danno nei Raid da Remoto.

Altra informazioni è quella riguardanti gli strumenti trovabili nei Pacchi Amicizia. Pare infatti che il numero degli oggetti trovabili verrà diminuito, specie quello delle PokéBall.

Parliamo ora dell’incontro speciale della settimana. Salutate Larvitar e preparatevi ad accogliere Scraggy. Purtroppo la forma shiny di questo Pokémon non è ancora stata rilasciata, quindi ci limiteremo a ricordargli di tirarsi su i pantaloni! Precisiamo che Scraggy sarà presente come premio della scoperta straordinaria dopo le 22:00 del 1 Agosto 2020!

Gli eventi settimanali

Iniziamo con il parlare delle famose Ore dei Pokémon in Primo Piano. Infatti abbiamo l’elenco dei Pokémon protagonisti di questo evento. Ricordiamo che l’evento si terrà tutti i martedì dalle 18:00 alle 19:00 e, come nei mesi precedenti, sarà abbinato ad un bonus speciale.

  • 4 Agosto 2020: Horsea con doppie Caramelle da cattura.
  • 11 Agosto 2020: Sableye con doppie Caramelle da trasferimento.
  • 18 Agosto 2020: Venipede con doppi Punti Esperienza da evoluzione.
  • 25 Agosto 2020: Geodude con doppia di Polvere di Stelle da cattura.

Ricordiamo inoltre che il Community Day di Agosto avrà come protagonista Magikarp, tutte le informazioni (date e bonus) per questo evento le potete vedere il nostro articolo dedicato.

Ultima chicca: grazie agli sforzi delle squadre è stato possibile sbloccare l’evento dell’Ultrabonus! Tutti i dettagli nell’articolo dedicato!

Cosa ne pensate delle novità di Agosto su Pokémon Go? Siete soddisfatti? Ditecelo con un commento! Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *