Privacy Policy Le Megaevoluzioni torneranno su Pokémon Spada e Scudo? - Pokémookie

Le Megaevoluzioni torneranno su Pokémon Spada e Scudo?

Bentornati amici di Pokémookie. Con l’arrivo di Pokémon Spada e Scudo, oltre ad una storia meno quadrata e più accattivante, ricorderete che c’è stato il taglio netto di Megapietre e Cristalli Z. Ebbene secondo un PokéTubers, grazie al pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo, si potranno riavere le Megaevoluzioni su Spada e Scudo!!

PokéTubers e Teoria

Il Pokémon YouTuber in questione è BLAINES, il quale ha eseguito un datamining dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo e dell’immancabile Pokémon HOME (che in un modo o nell’altro fa parlare di sé). Nella sua ricerca ha scoperto l’esistenza di strumenti non utilizzabili all’interno dei giochi. Questo dato, fuso al pass che renderà disponibile tutti i precedenti leggendari, ha fatto muovere le rotelle di BLAINES.

La dura realtà dei fatti

Come da titolo, dobbiamo ricordare una dura realtà. Voi che leggete questo articolo certamente non siete stupidi. The Pokémon Company ha infatti ricordato e bannato dall’ottava generazione le Megaepietre con annesse Megaevoluzioni per concentrarsi sui Dynamax e Gigamax. Volendo ipotizzare quali possano essere questi strumenti misteriosi, vi ricordiamo delle terre innevate della corona nella quale dovremo esplorare in lungo ed in largo, scoprire templi e “cacciare” un’albero che produce frutti. Quindi vediamo un po’ forzata l’idea che siano megapietre. Che le Megaevoluzioni sono state solo un “contentino” in Pokémon HOME per ricordare che Charizard, Venusaur, Blastoise e così via avevano una mega in quei giochi?

Come vedreste le Megaevoluzioni all’interno di Pokémon Spada e Scudo? Siete concordi con BLAINES oppure siete contrari al suo parere? Ditecelo come sempre con un commento oppure fate un data mining alla casa bianca e divulgate i contenuti su “Lercio.ZZZZ”! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.