Privacy Policy Le indagini di Detective Pikachu ci portano anche al GCC -

Le indagini di Detective Pikachu ci portano anche al GCC

Ormai lo sappiamo la Pikachu mania ha preso piede e sembra inarrestabile. Come vi abbiamo detto nell’articolo dedicato a Pokémon Go , che potete trovare qui, Detective Pikachu è approdato sul gioco di Mamma Niantic. Purtroppo, anzi no dire più per fortuna, non finisce qui infatti Detective Pikachu approda anche nel gioco di carte collezionabili con la
Detective Pikachu On the Case Figure Collection.

Il contenuto

La collezione in uscita il 9 agosto conterrà:

  • 4 carte promozionali
  • 2 buste d’espansione (probabilmente dell’espansione Sole e Luna)
  • 3 buste dell’espansione promozionale Detective Pikachu
  • 1 statuina (purtroppo, probabilmente, solo per il nord-america)
  • 1 codice per il gioco di carte collezionabili pokémon online

Rilasci speciali

Aspettiamoci anche carte speciali al botteghino del cinema! Avremo, molto probabilmente, infatti Bulbasaur, Psyduck e Snubbull al botteghino quando acquisteremo il biglietto per Detective Pikachu. Ma, tutte le buone notizie non portano conseguenze, infatti, dovremo rinunciare (noi europei) alla bellissima carta di Detective Yoshida che resterà, con molta probabilità un’esclusiva Giapponese.

Che ne pensate di queste carte? Vi piacerebbe avere di più le 3 carte con i pokémon oppure la singola carta di Detective Yoshida? Fatecelo sapere! Intanto vi auguro buona fortuna e buona caccia AllenaPokémon! Ricordate  che noi siamo anche su FacebookInstagramTwitter Telegram. Vi aspettiamo!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!