Privacy Policy Le evoluzioni e le Megaevoluzioni in Pokémon Masters - Pokémookie

Le evoluzioni e le Megaevoluzioni in Pokémon Masters

Come ormai ben noto, nella regione di Pasio i Pokémon selvatici non esisteranno. Le modalità di ottenimento dei compagni non sono ancora rese note. Sappiamo però che sarà possibile cambiare look ai Pokémon e il nostro avatar insieme ad essi! Vediamo di cosa si tratta: megaevoluzioni in Pokémon Masters

Come teorizzato in questo articolo, si parlava della possibile aggiunta delle Megaevoluzioni in Pokémon Masters…Ebbene non era una teoria! Abbiamo infatti avuto la conferma di tale notizia!

Brendan

Notando meglio l’artwork ufficiale di Pokémon Masters di Brendan , possiamo notare sul suo polso il Megabracciale, indispensabile per le Megaevoluzioni.

A riprova di ciò, il sito ufficiale di Pokémon Masters fa riferimento all’aumento di livello e alla sostituzione delle mosse apprese. Non negando quindi la possibilità delle evoluzioni dei Pokémon compagni. Questo ci conferma anche la presenza dei livelli e del concetto di “punti esperienza” come lo conosciamo. Ciò non implica necessariamente che il Pokémon apprenda mosse all’aumento di livello, ma la meccanica dell’apprendimento sarà comunque presente.

Non vederei, infatti, così assurdo arrivare alle ultime palestre o alla Lega con uno Sceptile (nel caso si voglia fare aumentare di livello Treeko).

Forse The Pokémon Company vuole farci salire la nostalgia per le megaevoluzioni che confermiamo su Pokémon Spada e Scudo non ci saranno e saranno sostituite dal Dynamax e dal Gigamax.

Ragazzi vogliamo farvi sapere della nostra nuovissima collaborazione con il gruppo di Pokémon Masters Italia. Potete trovarli su Facebook a questo link. Entrate noi siamo già dentro!

Se vi siete persi i nostri vecchi articoli su pokémon Masters potete recuperarli qui. Ricordatevi di dirci le vostre impressioni su questo gioco e di seguirci su FacebookInstagramTwitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo TelegramVi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.