Privacy Policy Le carte Dowload di Pokémon Spada e Scudo: lo sprite di Zamazenta! - Pokémookie

Le carte Dowload di Pokémon Spada e Scudo: lo sprite di Zamazenta!

Bentornati amici di Pokémookie. Da pochi giorni in Giappone, sono uscite delle carte per il download di Pokémon Spada e Scudo. Come vi dicevamo in questo un precedente articolo, in una delle carte era uscito lo sprite in combattimento di Zacian. Ora è stata rivelata anche la carta dedicata a Scudo rivelando lo sprite di Zamazenta e portando con sé due vecchi Pokémon.

Infatti, fra le altre cose, oltre allo sprite in combattimento di Zamazenta possiamo vedere anche due Pokémon delle precedenti Generazioni. Si tratta proprio della linea evolutiva di Vullaby e Mandibuzz e del vecchio Drampa. Questi mostriciattoli andranno quindi a finire nel Pokédex di Galar.

Sprite di Zamazenta

Come detto nell’articolo dedicato alla carta download di Spada, anche qui sono stati rivelati due possibili compagni di avventura. E’ possibile quindi che questi due Pokémon siano unici di Pokémon Scudo, mentre la linea evolutiva di Gothita e Turtonator siano esclusivi di Pokémon Spada.

Questo potrebbe far rivalutare l’acquisto di una o l’altra versione in base ai gusti dei singoli giocatori. Vi ricordiamo, però, che da Gennaio 2020 sarà disponibile la Pokébanca su Nintendo Switch, con cui potrete trasferire tutti i vostri Pokémon da Sole/Luna, UltraSole/UltraLuna e Let’s Go Pikachu e Eevee.

Oppure potrete scambiare i vostri Pokémon esclusivi nel Gts della vostra versione in quanto ora è meno problematico. Infatti potrete fare questi scambi comodamente mentre esplorate il regno di Galar o ammirate lo sprite di Zacian o Zamazenta, in quanto avverranno automaticamente.

Cosa ne pensate dello sprite di gioco di Zamazenta e dei nuovi Pokèmon esclusivi di Pokémon Spada e Scudo? Ditecelo con un commento. E ricordatevi di seguirci su Facebook, Instagram, Twitter, nel canale Telegram e sul nostro gruppo Telegram. Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.