Privacy Policy

Latios arriva su Pokémon Go!

Come è successo per la sua controparte femminile nel mese di Febbraio, anche Latios verrà presto rilasciato nuovamente su Pokémon Go. Era da Maggio 2018 che non tonava tra i nostri radar, ma ora il Pokémon Eone si unirà a Giratina nei Raid da 5.

Come è successo per Latias, il Pokémon rimarrà nei Raid per una settimana. Preparatevi, perché dal 15 aprile alle 22.00 fino al 22 aprile alle 22.00 potrà essere sfidato e catturato. Inoltre, con un po’di fortuna, potrete imbattervi nella sua forma cromatica!

Specifichiamo che in questo lasso di tempo Latias NON andrà a sostituire Giratina forma Originale, ma si presenteranno entrambi i leggendari. Ovviamente, essendo il Pokémon Ribelle disponibile fino al 29 Aprile e Latios disponibile per una sola settimana, vi consigliamo di concentrarvi sui Raid del Pokémon Eone per massimizzare le possibilità di trovarlo shiny.

Buona fortuna, AllenaPokémon! Ricordatevi anche di unirvi alla nostra pagina di Facebook, Instagram, Twitter e sul canale di Telegram per rimanere sempre al passo con le nostre pubblicazioni. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.