Privacy Policy Lapras shiny arriva in tutti il mondo! - Pokémookie

Lapras shiny arriva in tutti il mondo!

Dopo aver rilasciato il protagonista della Safari Zone di Sentosa (Singapore) in tutto il mondo per il fine settimana (qui il nostro articolo), Serebii ci informa di un’altra novità. Tutti i giocatori di Pokémon Go già sapranno, il primo giorno di questo evento sono stati segnalati anche dei Lapras cromatici. Mamma Niantic non aveva minimamente fatto cenno al rilascio di questo secondo shiny durante la Safari Zone.

Ed è così che, esattamente come per Sentosa, Mamma Niantic non ha annunciato il rilascio globale di Lapras! Infatti da stamattina sono arrivate segnalazioni della presenza del Pokémon Trasporto cromatico anche al di fuori di Singapore. Nonostante ciò, la rarità del Pokémon non è mutata, quindi è parecchio complicato trovarlo, ma può sempre essere trovato tramite la missione sul campo “vinci 5 sfide in palestra”.

Speriamo che questo fine settiman sia costellato di cromatici, anche perchè vi ricordo che è ancora in corso l’evento Eggstravaganza (qui il nostro articolo) e abbiamo ancora Latios nei nostri Raid da 5! Buona fortuna AllenaPokémon! Cellulari alla mano e, già che ci siete, seguiteci su Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram. Unitevi anche alla nostra chat Telegram perchè a breve avremo una piccola sorpresa per voi! Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.