Privacy Policy Landorus approda nei Raid di Pokémon Go! - Pokémookie

Landorus approda nei Raid di Pokémon Go!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! L’essere fermi in casa non ferma certo Mamma Niantic dal portare novità in game. Ovviamente sono stati prese diverse decisioni per aiutare i giocatori che sono in zona rossa, quindi se vi siete persi i bonus rilasciati trovate qui un articolo dedicato. Parliamo però delle novità: dopo Thundurus, ecco che finalmente arriva nei Raid di Pokémon Go anche Landorus!

Il Pokémon Fertilità si unirà presto al gioco. Lo potrete trovare nei raid da 5 stelle a partire dalle 22 del 31 Marzo 2020. Landorus rimarrà con noi fino al 21 Aprile 2020 alla stessa ora. Il Pokémon è di tipo Roccia/Volante, quindi consigliamo di schierare i vostri migliori counter di tipo Ghiaccio o Acqua.

Esattamente come sta avvenendo per Cobalion, anche Landorus sarà possibile trovarlo come ricompensa nella Lega Lotte Go.

Ricordiamo ai giocatori che è ancora possibile trovare Cobalion con la mossa Spadasolenne sia nei raid che come ricompensa dalle Lega Lotte Go. Per quanto riguarda questo leggendario, tenete presente che è possibile anche trovare la sua versione cromatica

Cosa ne pensate dell’arrivo di Landorus nei raid e nelle ricompense della Lega Lotte Go di Pokémon Go? Diteci la vostra con un commento e fateci sapere se lo cercherete! Vi ricordiamo che Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.