Privacy Policy Laburno farà calare una Terrempesta su Pokémon Masters Ex! - Pokémookie

Laburno farà calare una Terrempesta su Pokémon Masters Ex!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Dopo l’aggiunta alle lotte leggendarie, finalmente è arrivato uno dei momenti tanto attesi ovvero l’arrivo di Laburno su Pokémon Masters Ex!

L’eterno rivale di Dandel finalmente farà il suo arrivo in grande stile sull’isola di Pasio. Dapprima The Pokémon Company aveva indetto una campagna su Twitter volta a far indovinare agli utenti quale fosse la nuova Unità basandosi solo su un’immagine di Terrempesta.

Le prime risposte ovviamente sono state di Terrie, l’anziana superquattro di Sinnoh in quanto Hippowdown è noto per avere l’abilità Sabbiafiume. Per tutta risposta The Pokémon Company ha mostrato su YouTube il video risposta alla domanda e quindi fugando ogni dubbio sull’identità misteriosa.

Qual’ora dovesse uscire prima di quanto possiamo prevedere, possiamo ipotizzare che DeNa NON giocherà la “carta” Gigamax rivelata tempo addietro, ma potranno basarci sopra un’evento.

Laburno sarà accompagnato da Duraludon e questa sarà la nuova unità che arriverà su Masters il giorno 28 Aprile 2021 con un evento rivale.

Altri eventi comunque arriveranno ad inizio Maggio. Il 4, per esempio, avremo un Evento leggendario che vedrà protagonista l’unità di Ghecis&Kyurem, mentre il 6 Maggio inizierà un evento particolare chiamato “Allerta Meteo”. Questo sarà diviso in due parti, ma conosceremo la seconda solo alla fine di Maggio. Durante questa seconda parte di evento vedremo rilasciate anche due nuove unità direttamente da Galar.

Con l’arrivo di Laburno su Pokémon Masters Ex spenderete ogni gemma (X 300) che il gioco vi regalerà per tentare la sua fortuna oppure avete già trovato il vostro personaggio preferito? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.